24
settembre

Grande Fratello Vip 2018: come si vota

Grande Fratello Vip 2018

Grande Fratello Vip 2018

Con l’inizio del Grande Fratello Vip 2018, prende ufficialmente il via anche il gioco che ogni anno -come da regolamento- anima il reality, fino alla proclamazione del vincitore. Decisivi, ogni settimana, saranno i vip stessi attraverso le nomination e, soprattutto, il pubblico da casa tramite televoto. A tal proposito, ecco una guida pratica con le modalità a disposizione del telespettatore per esprimere le proprie preferenze.

Grande Fratello Vip 2018: come funziona il televoto

Anche quest’anno il GF Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente ai fan del programma di scegliere tra quattro canali: il classico sms, la app Mediaset Play, il sito ufficiale e la chat di Facebook (Messenger).

SMS – Quello dell’sms è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Ilary Blasi lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un messaggio al numero 477.000.3. L’utente riceverà a sua volta un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

APP MEDIASET PLAY – L’utente, che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet e aggiornato all’ultima versione l’applicazione gratuita Mediaset Play, vedrà su ogni pagina il pulsante Vota, che diventerà attivo all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

SITO WEB – Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione Televoto, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito, per maggiori informazioni, è presente il regolamento con tutti i dettagli.

MESSENGER di FACEBOOK - All’utente basterà entrare nella chat di Grande Fratello Vip, cercando la pagina ufficiale su Facebook (@GrandeFratello) e cliccando su Invia un messaggio, oppure cercando @GrandeFratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziando una conversazione. Una volta all’interno della chat, l’utente potrà votare selezionando Vota dal menù o digitando Vota.

Il numero massimo di voti esprimibili è pari a: 1 voto per ogni sessione di voto della durata inferiore alle 24 ore, 7 per ogni sessione di voto della durata superiore alle 24 ore e 7 per ogni sessione di voto della durata settimanale. Il limite massimo di voti esprimibili settimanali non potrà essere superiore a 50.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018: ecco come si vota da casa


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP: COME SI VOTA DA CASA


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Nudo vince GF Vip
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.