22
agosto

Asia Argento ad un amico: «Ho fatto sesso con Jimmy. Non sapevo fosse minorenne». Inevitabile l’esclusione da X Factor

Asia Argento Jimmy Bennett

Asia Argento e Jimmy Bennett

Probabilmente è questione di ore. La decisione di Sky, alla luce del comunicato diramato nel giorno dello scandalo, sembra inevitabile: Asia Argento fuori da XFactor 2018. I vertici della paytv e quelli di Fremantle Media volevano appurare la veridicità dell’articolo del New York Times e ora alcune conferme sono arrivate. Se è vero che Asia ha da un lato negato pubblicamente una relazione sessuale con il giovane Jimmy Bennett, dall’altro lato ha ammesso l’esistenza di una transazione. Un accordo economico, a differenza delle dichiarazioni, è un fatto oggettivo che non depone a suo favore, e prescinde dalle motivazioni o dalla sua colpevolezza o innocenza sbandierata. A ciò si aggiungono le rivelazioni chiave di TMZ, diffuse nelle ultime ore.

Il sito di gossip americano ha pubblicato un selfie che ritrae Asia distesa insieme a Jimmy senza maglietta (lo vedete in apertura) e degli sms – che apparterebbero all’attrice – in cui si ammette l’esistenza di un rapporto sessuale.

“Il pubblico non sa niente, solo quello che ha scritto il New York Times. Quel ragazzino arrapato mi è saltato addosso” scrive.

Quando l’amico si chiede se si sia trattato di uno stupro:

Ho fatto sesso con lui. Non sapevo fosse minorenne“.

Ebbene in privato la figlia di Dario smentisce quanto dichiarato ieri ai media. Dagli sms, invece, trova conferma il ruolo decisivo che avrebbe avuto Anthony Bourdain nella transazione. Lei avrebbe accettato l’accordo, non del tutto convinta, su consiglio dell’ex fidanzato. Si parla anche dell’esistenza di una foto compromettente ma Asia spiega che non proverebbe nulla (“Si vede il mio seno, è tutto”). L’attrice aggiunge che nel corso degli anni Bennett ha continuato a contattarla mandandole delle foto di nudo. Riguardo al lavoro (probabilmente il riferimento è proprio ad X Factor) afferma:

“Se perdo il lavoro me ne andrò in Africa o nella foresta amazzonica”.

Nel frattempo Jimmy Bennett sarebbe pronto a rompere il silenzio. Il legale Gordon K. Sattro ha fatto sapere che “la smentita di Asia è falsa“.

I presunti messaggi di Asia Argento ad un amico

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Argento - X Factor 2018
X Factor 2018: l’ultima volta di Asia Argento è in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale


X Factor 2018 - Gruppi
X Factor 2018: i concorrenti ammessi alle Home Visit


Lodo Guenzi a X Factor 2018
X Factor 2018, Lodo Guenzi: «Qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà merito di Asia Argento»


Lodo Guenzi
Lodo Guenzi a X Factor 2018 al posto di Asia Argento

8 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

22 agosto 2018 alle 16:13

La vicenda Argento-Bennett si sta arricchendo, ora dopo ora, di nuovi elementi ed il coinvolgimento di Asia in qualcosa di losco, seppur in un ruolo ancora tutto da chiarire, appare sempre più evidente. Penso pertanto che Sky dovrebbe procedere all’esclusione della Argento dalla giuria di X Factor.

Se il ruolo di Bennett, Asia e del suo compagno Bourdain (morto suicida poche settimane fa) è ancora tutto da accertare, l’ignoranza di molte persone è già chiarissima: mi riferisco a quegli utenti social secondo i quali è impossibile che un ragazzo venga molestato, in quanto un maschio non può che gradire delle avance sessuali, e a quelli secondo i quali Bennett sarebbe sicuramente gay, in quanto nessun uomo eterosessuale denuncerebbe una donna disponibile a consumare un rapporto. Benvenuti nel Medioevo!
Fra questi minus habens, spicca il solito Feltri, che ha twittato: “Pazzesco che un 17enne si spaventi davanti alla passera”. Vomito! Capisco l’età, ma il fu giornalista Feltri dovrebbe portare un po’ di rispetto a chi ha subito violenza ed evitare di ridurre il tutto ad un problema di scarsa libido da parte della – ipotetica – vittima. Spero che la senilità gli faccia scordare presto la password del suo profilo!



2. mauro ha scritto:

22 agosto 2018 alle 18:47

@sabato, la cosa che molti non capiscono è questa, feltri dice è pazzesco che un 17enne si spaventi davanti alla passera, è qui il problema, la cosa grave non è che il ragazzo abbia fatto sesso con una donna più grande di lui, perché a quell’età gli ormoni di un adolescente sono impazziti, e uno è capace di fare ben altro, il vero problema è lei, asia argento, che molto più grande di lui, e quindi si presume più senziente, avrebbe dovuto impedire che ciò accadesse, invece penso che anche lei abbia giovato della situazione, quindi la violenza, se così volgiamo chiamarla sta nel fatto che lei abbia approfittato non tanto dell’innocenza, ma della stupidità, passatemi il termine, adolescenziale di lui.



3. kalinda ha scritto:

22 agosto 2018 alle 22:16

Grande figura di melma degna degli uomini porcelli.



4. wisdom ha scritto:

23 agosto 2018 alle 08:57

Che squallore. E che tristezza. Una stagione di notizie una peggiore dell’altra. Che nostalgia per quelle estati pigre in cui i tg raccontavano solo le code ai caselli autostradali e sotto gli ombrelloni al massimo si parlava degli ultimi amori di qualche principessa …



5. Ada ha scritto:

23 agosto 2018 alle 09:38

Feltri e` rincoglionito o pro pedifilia, la Asia sapeva benissimo l`eta` non e` che lo ha incontrato in bar una sera per caso, lo conobbe quando aveva 7 anni, le fece un contratto…con tanto di data di nascita, lo chiamava figlio, il ragazzo magari la vedeva come figura materna , e cio` li avra` provocato danni sicuri…ha fatto sesso con una seconda mamma ….e` INDEFINDIBILE zozzoni chi la difendono Natalia Aspensi pure…e magari lo fanno per promuovere pedofilia la campgana abominevole e` gia` iniziata.



6. Nimo ha scritto:

23 agosto 2018 alle 22:21

Non mi piace la Argento, né come attrice né come persona, ma tutta questa vicenda è ridicola. E tutto perché in California l’età del consenso è 18 anni: a 16 puoi guidare un auto, ma fino a 18 non sei ritenuto “maturo” per un rapporto sessuale! Siamo in un mondo sempre più puritano e sessuofobo, che tristezza.
Ma d’altra parte, ha cominciato lei ad accusare e ora si ritrova accusata…



7. Giuseppe ha scritto:

24 agosto 2018 alle 15:34

Dopo la vicenda Weinstein, che ha scoperchiato il vaso di Pandora, è iniziata la corsa a trovare gli scheletri nell’armadio di Asia Argento e ci sono riusciti, il ragazzino, per soldi, si è inventato la storia del trauma, quando in realtà, come dimostrato da un successivo scambio di messaggi via social, non c’è stata alcuna costrizione, il bimbominkia probabilmente si è scopato la milf con profonda gioia, poi gli è venuto in mente che poteva scroccare.
L’errore è stato nel far diventare la Argento testimonial del movimento MeToo, non è una persona dal quale non aspettarsi un passo falso, anzi.



8. Giuseppe ha scritto:

24 agosto 2018 alle 15:37

Dopo la vicenda Weinstein, che ha scoperchiato il vaso di Pandora, è iniziata la corsa a trovare gli scheletri nell’armadio di Asia Argento e ci sono riusciti, il ragazzino, per soldi, si è inventato la storia del trauma, quando in realtà, come dimostrato da un successivo scambio di messaggi via social, non c’è stata alcuna costrizione, il bimbominkia probabilmente si è scopato la milf con profonda gioia, poi gli è venuto in mente che poteva scroccare.
L’errore è stato nel far diventare la Argento testimonial del movimento MeToo, non è una persona dal quale non aspettarsi un passo falso, anzi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.