31
luglio

Il cast di Tale e Quale Show 2018

Antonella Elia

Antonella Elia

Dodici nuovi personaggi in cerca di imitazione. Carlo Conti e il suo team hanno definito il nuovo gruppo di vip, protagonista di Tale e Quale Show 2018. Ecco chi è pronto a darsi battaglia a partire da venerdì 14 settembre. A cominciare da Antonella Elia, concorrente destinata a portare pepe e imprevedibilità nel celebrity talent di Rai1. Altro nome inusuale e di spicco è quello di Vladimir Luxuria che, dopo tanti ruoli da opinionista, ha scelto di mettersi alla prova con il canto e il ballo.

Chi sicuramente non avrà problemi a muoversi su un palcoscenico è Raimondo Todaro. Il siciliano è il primo maestro di Ballando con le Stelle a partecipare a Tale e Quale Show. Altra ballerina, pronta a calarsi nei panni di star del presente e del passato, è Matilde Brandi. Per la bionda, lanciata da Buona Domenica, si tratta di una grossa opportunità di visibilità, dopo anni in cui la tv le ha regalato ben poco spazio.

Un passato al Grande Fratello accomuna Guendalina Tavassi, vulcanica inquilina dell’edizione numero 11 del reality show, e Mario Ermito. Quest’ultimo, in realtà, ha vissuto solo una settimana all’interno della Casa di Cinecittà in qualità concorrente della sfortunata stagione 12 ma ha saputo farsi notare partecipando, con ruoli minori, a diverse fiction come L’Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna.

Sulla scia dei più celebri Marco Carta e Valerio Scanu, a Tale e Quale Show 2018 non poteva mancare un ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno la scelta è ricaduta su Roberta Bonanno, concorrente della settima edizione (la stessa vinta da Marco Carta) poi sparita dai radar della tv. Recentemente sono tornati in scena, nel cast di Ora o Mai Più, anche Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian dei Jalisse. Carlo Conti, che ha ideato il programma condotto da Amadeus, ha scelto di averli con se a Tale e Quale Show per tentare la carta di un rilancio definitivo.

A completare il cast di Tale e Quale Show 2018 un tris di comici. Il primo è la Iena toscana Andrea Agresti, che ha lavorato con Conti in diversi programmi (l’esperienza più importante quella a I Raccomandati). Poi ci saranno Giovanni Vernia alter ego di Jonny Groove e Antonio Mezzancella, ex di Tu si que vales con un passato ad Agon Channel e un ruolo di guest a Tale e Quale nel 2016.

I nuovi concorrenti si sottoporranno come sempre al giudizio della giuria che quest’anno cambia radicalmente e si rafforza. La confermatissima Loretta Goggi sarà affiancata da Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.



Articoli che potrebbero interessarti


Vladimir Luxuria
Tale e Quale Show 2018 al via, per la prima volta senza Gabriele Cirilli. Tutto sui concorrenti


Roberta Bonanno
Tale e Quale Show 2018: chi è Roberta Bonanno


Mario Ermito
Tale e Quale Show 2018: chi è Mario Ermito


Andrea Agresti
Tale e Quale Show 2018: chi è Andrea Agresti

2 Commenti dei lettori »

1. salvatoreluong ha scritto:

31 luglio 2018 alle 13:43

Sono felicissimo che nel cast c’è Antonella Elia che seguo da sempre e vado sempre a vederla a teatro!



2. Anna ha scritto:

31 luglio 2018 alle 20:42

Felice di rivedere in tv Roberta Bonnano.cantante bravissima ma troppo sottovalutata dalla signora De Filippi. Spero che questa grande occasione possa darle la giusta attenzione che merita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.