27
luglio

BOOM! Max Giusti conduce ‘C’è Posto per 30′ sul Nove

Max Giusti

Max Giusti

Max Giusti si allarga sul Nove. Archiviato per flop Boom, il conduttore neo cinquantenne dal 27 agosto sarà alla guida di Chi Ti Conosce?, nuovo game show nato sulla scia del successo de I Soliti Ignoti e Guess My Age. Qualche settimana dopo, invece, il pubblico dell’aspirante canale generalista di Discovery lo vedrà alla guida di un nuovo programma, definito top secret dal conduttore. Quello che l’alter ego di Malgioglio e Biscardi non ha anticipato nelle sue più recenti dichiarazioni, possiamo però anticiparvelo noi.

Giusti sarà il nuovo padrone di casa di C’è Posto per 30, show culinario in onda in autunno sul Nove. Il meccanismo è semplice: a bordo di uno speciale bus, Max Giusti accompagnerà 30 persone diverse in tutto (compresi i gusti culinari), chiamate a giudicare i migliori ristoranti di una determinata zona geografica. Nulla di nuovo sotto al sole, dunque, e per Giusti, sulla carta, un ruolo tutto sommato marginale se lo rapportiamo ai trascorsi col varietà.

C’è Posto Per 30 occuperà idealmente lo “spazio culinario” lasciato libero da Top Chef, assente nei palinsesti dell’autunno 2018 del Nove.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Corsi
Don’t Forget the Lyrics è il nuovo access del Nove


Peter Gomez
Sono le Venti: Peter Gomez sul Nove dal lunedì al venerdì


il-supplente-nove
BOOM! Il Supplente sbarca sul Nove


Boom Max Giusti
Boom: Max Giusti torna a ‘bomba’ nell’access del Nove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.