25
luglio

Paolo Bassetti nuovo CEO di Banijay Group per l’Italia

Paolo Bassetti

è stato nominato Chief Executive Officer per l’Italia di . La notizia, ufficializzata oggi dal gruppo francese, era attesa da mesi, dopo che il top manager aveva lasciato la guida di Endemol Shine Italy. Con il nuovo incarico, Bassetti avrà anche la supervisione delle controllate Magnolia, Nonpanic, Aurora TV, Drymedia, L’Officina, Atlantis e della recente Banijay Studios Italy, oltre alla responsabilità sulle operazioni commerciali in Spagna.

Fino al febbraio scorso, il manager di origini varesine era stato CEO e Chairman dei business italiani di Endemol Shine Group oltre che membro del board internazionale. Al suo posto – come anticipato su queste pagine – era subentrato Leonardo Pasquinelli, che a sua volta aveva lasciato il ruolo di Amministratore Delegato di Magnolia.

Con il suo ingresso ufficiale in Banijay, Bassetti tornerà ora a lavorare con il fratello Marco, Ceo di Banijay Group, e collaborerà anche con Stefano Torrisi, Evp delle operazioni italiane e spagnole del gruppo.

Non vedo l’ora di lavorare ancora con Paolo, credo fermamente che sia la persona giusta per far fare un ulteriore passo alla nostra attività in Italia e in Spagna

ha commentato lo stesso Marco Bassetti a seguito della nomina del fratello in Banijay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Pasquinelli endemol
Leonardo Pasquinelli nuovo CEO di Endemol Shine Italy


Paolo_Bassetti
BOOM! Scambio di poltrone tra Paolo Bassetti (Endemol) e Leonardo Pasquinelli (Magnolia)


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP: ANCHE PAOLO BASSETTI (AD ENDEMOL SHINE) ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER IL CASO BETTARINI. RIPRESE SEQUESTRATE


marco-bassetti
BANIJAY – ZODIAK: COMPLETATA LA FUSIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.