15
giugno

Pechino Express 2018: Filippo Magnini, deferito per doping, rinuncia. Arrivano Le Coliche

Filippo Magnini

Filippo Magnini

Filippo Magnini non parteciperà a Pechino Express 2018. L’ex nuotatore pesarese, due volte campione del mondo, era stato annunciato ufficialmente come concorrente del road game di Rai 2, in coppia con la sorella Laura. Ma l’affair antidoping nel quale è stato coinvolto lo ha costretto nelle ultime ore a rinunciare al programma, e la produzione ha già trovato dei sostituti.

Pechino Express 2018: Filippo Magnini dovrà difendersi all’antidoping

Magnini è stato convocato per le ore 14.00 del prossimo 12 luglio per un’udienza davanti alla prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping. Dovrà difendersi dall’accusa di consumo o tentato consumo di sostanze dopanti, favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata: a seguito di alcune intercettazioni compromettenti, per lui sono stati chiesti infatti otto anni di squalifica.

Queste le parole con le quali l’ex concorrente di Celebrity MasterChef ha annunciato il suo “ritiro” dal programma:

“A seguito delle note vicende personali, che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di Pechino Express. In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping, per le quali sono già stato assolto dalla giustizia ordinaria. Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente, dimostrando la mia totale innocenza”.

Pechino Express 2018: al posto di Magnini e sorella arrivano Le Coliche

Il vuoto lasciato a Pechino Express 2018 da Fratello e Sorella sarebbe stato però già riempito. Al loro posto dovrebbero partire per l’Africa i romani Claudio e Fabrizio Colica, meglio noti come Le Coliche, ovvero due youtubers noti sul web per le loro parodie di brani famosi. Uno laureato in Comunicazione pubblica e d’impresa, l’altro uscito dal Centro Sperimentale di Cinematografia, sono autori, attori e sceneggiatori dei loro video.

Le Coliche

Le Coliche



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express cast
Pechino Express 2018: il cast ufficiale


Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori e figlio


Pechino Express 7
Pechino Express 2018: le coppie in gara


Gabriele Gilbo e la sorella
Pechino Express 2018: i primi concorrenti ufficiali

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

15 giugno 2018 alle 13:04

Trovassero qualcuno anche per sostituire la Strega. Famoso o meno poco importa.



2. Travis ha scritto:

15 giugno 2018 alle 14:35

Speriamo gli Youtubers non ci siano. Preferivo una coppia mista, come Magnini e sorella.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.