30
maggio

Sky su Premium: ecco l’offerta dei canali satellitari sul digitale terrestre di Mediaset

Sky, Mediaset Premium

Il duplice accordo commerciale tra Sky e Mediaset prosegue i suoi effetti nel cambiamento della geografia televisiva delle due emittenti. Su Sky, infatti, sono in imminente arrivo nuovi contenuti e nuovi canali targati Mediaset senza costi aggiuntivi sui listini. Al contempo, l’accordo siglato lo scorso marzo porterà, a pagamento, nuovi canali Sky sul digitale terrestre Premium.

Se sei interessato ai nuovi canali Premium su Sky >> clicca qui. Prosegui, invece, la lettura per scoprire i nuovi canali Sky sul digitale terrestre Premium.

Canali Sky su Premium

Dai primi giorni di giugno, nuovi canali Sky approderanno su Premium, sostituendo i due provvisori già presenti da qualche settimana.

Sbarcheranno sul digitale Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD (unico canale in alta definizione compreso nell’offerta) e Sky Sport 24. Il pacchetto includerà anche SkyTg24.

L’offerta Premium consterà, quindi, di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta agli 8 canali Premium di Cinema e Serie TV (Premium Crime, Premium Action, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy). Tra i contenuti sportivi visibili spiccano Champions League, Europa League, Moto Gp e Formula 1.

Sky su Premium – Listini

Il prezzo del pacchetto è di 19.90 € al mese mese per dodici mesi se ci si abbona a Sky entro il 30 giugno, che poi diventeranno 29,90 euro al mese al termine della promozione. La visione dei contenuti viene abilitata tramite CAM da inserire nel televisore e una tessera Premium attiva, da associare al nuovo abbonamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


Sky
Antitrust: Sky può acquisire R2 (ramo Mediaset Premium), ma col divieto di esclusive web


Pay tv pirata
Pay tv, decoder pirata: il «pezzotto» mette Sky, Dazn e Netflix sul piede di guerra


Mediaset Premium, Sky
Premium su Sky: ecco i nuovi canali Mediaset inclusi nell’offerta del satellite

1 Commento dei lettori »

1. Joseph ha scritto:

30 maggio 2018 alle 17:43

Piccolo
spazio
pubblicità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.