29
maggio

Chi Ti Conosce? Il nuovo quiz di Max Giusti sul Nove

Max Giusti

Max Giusti

Max Giusti bissa. Prossimamente arriverà sul Nove un nuovo quiz condotto dall’attore romano, il cui titolo impertinente nasconde il cuore del gioco: si intitola Chi ti Conosce? e si baserà su una vera e propria indagine, portata avanti dai due concorrenti di ciascuna puntata.

Chi ti Conosce?: tutto sul nuovo quiz di Max Giusti

Se Rai 1 ha i suoi Soliti Ignoti, con tanto di aggiunta del parente misterioso da abbinare ad una delle identità segrete, il Nove avrà presto tanti parenti misteriosi da analizzare, per scoprire chi di loro è autentico e chi no, chi ha un vero legame con il protagonista di puntata e chi è invece un ‘impostore’.

Il meccanismo è il seguente: in studio una coppia di concorrenti dovrà indovinare la relazione che intercorre tra il protagonista di puntata e sette personaggi sconosciuti; tra loro l’ex fidanzata del protagonista, oppure il suo personal trainer o la moglie. Ma tra loro ci sarà un intruso, qualcuno che finge di essere chi non è, e toccherà ai concorrenti individuarlo. La vincita della coppia in gara sarà direttamente proporzionale al numero degli abbinamenti corretti fatti, ma riusciranno a portare a casa il bottino solo se troveranno l’intruso.

Questo meccanismo sembra ricordare un po’ quello de La Verità, game show condotto nei primi anni ‘90 su Canale 5 da Marco Balestri, nel quale ben tre sconosciuti affermavano di essere una certa persona e toccava al concorrente di turno capire chi stesse mentendo e chi no.

Per Max Giusti è arrivato il momento di tentare qualcosa di nuovo, dopo diverse stagioni in cui la popolarità del suo Boom! è andata smorzandosi, anche a causa dell’arrivo su TV8 di Guess My Age, un game che ha saputo appassionare, rubandogli pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti
«Chi ti Conosce?», Nessuno! Il gioco del Nove sospeso per bassi ascolti


Chi ti conosce, Max Giusti
«Chi ti Conosce?»: Max Giusti non fa boom


Max Giusti, Chi ti conosce
Max Giusti a DM: «Chi Ti Conosce» è fluido. Nove dovrebbe iniziare la programmazione prima


Max Giusti
Chi Ti Conosce?: Max Giusti ‘concorrente’ per DM – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.