21
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni 21 – 25 maggio 2018. Nel cast il cabarettista Lucio Caizzi

Lucio Caizzi

Lucio Caizzi

Archiviati i festeggiamenti per le 5000 puntate, le vicende di Un Posto al Sole proseguono con nuove intricate vicende e una new entry. Si tratta dell’attore e cabarettista Lucio Caizzi, approdato sul set partenopeo per interpretare Tiziano De Vita, il funzionario dei Beni culturali del museo di Capodimonte, chiamato per sostituire Viola (Ilenia Lazzarin) alla conduzione della trasmissione radiofonica dedicata al mondo dell’arte. Per Caizzi, la cui carriera è iniziata nelle tv toscane negli anni ’90 al fianco di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, si tratta di un importante ritorno in tv, con un personaggio ironico ma anche molto romantico, i cui gusti in campo sentimentale creeranno non pochi equivoci. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5006 – Lunedì 21 maggio 2018

Arrivato a Napoli, Luca Grimaldi si incontrerà con Vittorio e, in grande apprensione per Anita, si mostrerà determinato a salvare la figlia. La bozza di un piano di tagli ed esuberi preparata da Ferri per i Cantieri sarà motivo di ulteriore tensione tra Marina e Roberto, prossimi a partire per Montecarlo. Mentre Renato riuscirà per il rotto della cuffia a raggiungere Nadia sull’aereo, Teresa potrebbe venire a sapere della spericolata corsa in moto del marito.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5007 – Martedì 22 maggio 2018

Dopo un duro confronto con Anita, che non vuole disintossicarsi, Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mentre Mariella scambia l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti, Guido dovrà fronteggiare una seducente Cinzia. Dopo aver rinunciato alla propria moto, Otello sembra rassegnato alla vita monotona del pensionato, ma quanto durerà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5008 – Mercoledì 23 maggio 2018

Seguendo i consigli di Viola, Serena cercherà di annullare la distanza fra lei e Filippo senza immaginare che la cosa potrebbe avere conseguenze catastrofiche. Mentre Anita deciderà di riconciliarsi con il proprio passato e di affrontare una battaglia molto importante, Guido sarà sorpreso positivamente dal comportamento di Vittorio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5009 – Giovedì 24 maggio 2018

Per Filippo diventa sempre più arduo portare avanti la sua recita con Serena, che è ormai pericolosamente vicina a scoprire la verità. Andrea ed Elena vengono convocati d’urgenza dalla scuola di Alice: cosa sarà successo? In piena crisi sentimentale, Giulia troverà un’inaspettata spalla sui cui piangere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5010 – Venerdì 25 maggio 2018

Per Serena la scoperta della verità sul lavoro di Filippo rappresenta un vero e proprio shock, ma la ragazza cerca di reagire con determinazione, evitando di  lasciarsi prendere dal panico. Tra Marina e Roberto, in partenza per Montecarlo, proseguono i momenti di forte tensione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.