10
maggio

Grande Fratello 2018: Filippo e Lucia già in crisi. Lui prova a baciarla, lei lo scansa

Lucia Orlando

Lucia Orlando

Storie d’amore che nascono e si spengono alla velocità della luce. Al Grande Fratello 2018 è già tempo di crisi tra Lucia Orlando e Filippo Contri, i due ragazzi che si sono baciati dopo soltanto due giorni di permanenza in casa e hanno iniziato una relazione che, a dire il vero, non ha mai realmente appassionato il pubblico.

Complice l’ingombrante affaire Aida Nizar e la nascente storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete, i due romani sono stati messi un po’ in ombra e ora, puntuale come un orologio svizzero, arriva la crisi.

La più titubante sembra essere lei: durante un confronto, Lucia è apparsa decisamente fredda e di poche parole. Filippo, invece, ha parlato di “una questione di ambienti”, alludendo al fatto che probabilmente lei si senta bloccata per le diverse zone di Roma in cui vivono:

Mi dispiace sentire certi discorsi e vedere certe paure, per quanto qui dentro viviamo una realtà diversa dal mondo. Filippo che sta qua dentro è lo stesso Filippo che trovi fuori”.

Lucia ha risposto: “Ma pensi sia lecito avere una paura?” e Filippo ha ribattuto:

“Non capisco come nel 2018 sia possibile fare un discorso di ambienti diversi e di circostanze diverse. Non lo capisco e non lo posso capire […] E’ una battuta che non mi piace più. Nel 2018 un giudizio su questo significa un grandissimo limite. Filippo è così esattamente com’è fuori”.

Lei ha cercato di dare giustificazioni: “Non è Lucia che è una cretina, che si sente in difficoltà perchè Filippo viene da Roma nord”.

Al termine della discussione i due si sono abbracciati e Filippo ha provato a baciarla, ma lei ho ha rifiutato: “Ok, mi devi dare un attimo”, ha detto Lucia cercando di divincolarsi dalle braccia del ragazzo.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Filippo e Lucia
Grande Fratello: Filippo e Lucia si sono già lasciati – Video


GF15 - Filippo e Lucia bacio
Grande Fratello 2018: ecco il menù della seconda puntata. Nella casa Paola Di Benedetto


GF15 - Il bacio tra Valerio e Lucia
Grande Fratello 2018: il primo bacio è di Lucia e Filippo


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018

2 Commenti dei lettori »

1. IlGrandeCacciucco ha scritto:

10 maggio 2018 alle 16:12

Si si, lontano dalle telecamere lui si sarebbe fidanzato con una coatta del genere, sicuramente …. quasi quasi io allora mi fidanzo con Ken.



2. controcorrente ha scritto:

11 maggio 2018 alle 11:43

una che pianfge in quel modo per un eliminato che conosce da 10 giorni.. o recita.. o se e’ vera..anche peggio.. dimostrerebbe possedere una tragicita’ e una pesantezza unica.. lui poi con quell’aria da spiritato che si sente figo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.