5
maggio

Ballando contro Amici: Milly chiama due star di Hollywood (Ryan Reynolds e Josh Brolin), Maria rivoluziona la gara (niente corali, subito eliminazioni)

Ryan Reynolds

Ryan Reynolds

Continua l’avvincente sfida del sabato sera tra Ballando con le StelleAmici. Milly Carlucci prova a chiudere in testa il ‘duello’ puntando sulle decisive battute finali della tredicesima edizione del suo show, che arriva questa sera all’appuntamento con la semifinale. Maria De Filippi, invece, stravolge il Serale: niente prove corali, subito le eliminazioni.

Ballando con le Stelle vs Amici: la sfida di sabato 5 maggio 2018

In diretta su Rai 1, a partire dalle 20.35, va in onda la penultima puntata di Ballando con le Stelle 2018, che vedrà ospiti, nelle vestiti di ballerini per una notte, Ivana Trump e l’ex marito  Rossano Rubicondi. La loro performance varrà il tesoretto che Sandro Mayer assegnerà ad una delle coppie in gara. A contendersi un posto in finale sono Akash Kumar, Nathalie Guetta, Cesare Bocci, Francisco Porcella, Gessica Notaro, Giovanni Ciacci, Massimiliano Morra e Giaro Giarratana. Spetterà alla giuria (formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto) e al televoto la scelta dei finalisti. Spazio, inoltre, all’epilogo del torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune e ai migliori artisti selezionati durante Ballando on the Road. A scendere in pista saranno i quattro concorrenti più apprezzati in questa edizione: i Fratelli Gargarelli, Aurora Nobile, Susy Dance Company e Sara Verrocchio. Durante la serata, Milly Carlucci ospiterà due star hollywoodiane: Ryan Reynolds e Josh Brolin, che racconteranno la loro ultima avventura cinematografica, il sequel di Deadpool.

Su Canale 5, invece, in diretta dalle 21.10, quinta puntata del Serale di Amici 2018, che vedrà Bianchi e Blu protagonisti di una doppia sfida a squadre. La gara sarà ‘rivoluzionata’ rispetto alle precedenti: niente esibizioni corali ma subito le due fasi di eliminazione. A giudicare le varie prove saranno la Commissione Interna, composta dagli otto professori della scuola (Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson), il televoto e la Commissione Esterna che, per l’occasione, vedrà Arisa al posto di Marco Bocci, insieme a Simona Ventura, Ermal Meta (che duetterà con i ragazzi della Squadra Blu), Heather Parisi e Giulia Michelini. Ospiti Emma, Antonino Cannavacciuolo ed Elisa.

Ballando con le Stelle vs Amici: gli ascolti

Capitolo ascolti. Dopo quattro puntate, Ballando con le Stelle si piazza davanti nella corsa all’auditel con 3.821.000 spettatori e il 21.24% di share (anteprima esclusa), contro Amici che ha segnato 3.792.000 e il 20.66%. Sabato scorso, complice anche l’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus (capace di sfiorare il 14% su Sky e Premium), il talent di Canale 5 è scivolato sotto la soglia del 20% (19.5%), contro il 20.8% (anteprima esclusa) portato a casa dallo show di Rai 1. Riuscirà la De Filippi questa sera a risalire la china, oppure la Carlucci si confermerà in testa? A ‘disturbare’ le ammiraglie ancora il calcio, questa volta con Juventus-Bologna, secondo anticipo della terzultima giornata di campionato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
La finale di Ballando contro la finale di ballo di Amici


Fedez
Ballando con Suor Cristina e il ripescaggio, Amici con la ‘furia’ di Simona Ventura e Fedez da Los Angeles. Incombe Inter-Juve


Maria De Filippi e Maradona
Amici schiera anche Maradona e Belen contro Ballando


Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly riprova ad essere ’spiazzante’ con Maria

4 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

5 maggio 2018 alle 20:58

Milly passi per il look da piratessa dei Caraibi, ma se mi apri la trasmissione dicendo che la giuria è riconfermatissima e gli opinionisti pure mi vanno già i paccheri di traverso … Ma se sui social tutti auspicano un cambiamento un motivo ci sarà, te che dici?



2. soralella ha scritto:

5 maggio 2018 alle 22:35

Chiaramente la sgangheratissima giuria che la scorsa settimana ha quasi fatto uscire Gessica Notaro con un giudizio negativo assurdo, questa settimana pensa di rimediare dandole più di quanto meriti, aggiungendo errore a errore … Va bene tutto, ma dire che il delfino sia l’animale più difficile da rendere nel ballo … vabbè.

Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma nella prova “animalesca” quello che mi è piaciuto di più, udite udite, è stato Ciacci. Il suo pinguino mi è piaciuto molto, e meritava di essere premiato. Questa giuria fa tutto alla rovescia.

(come direbbe Carolyn: in pratica che mi sto commentando la puntata da sola …. :D :D :D )



3. R101 ha scritto:

5 maggio 2018 alle 22:36

Se gli ascolti, mai come quest’anno, stanno premiando Ballando un motivo ci sarà!!!!!
Forse gli utenti dei social ed i telespettatori della tv sono proprio due mondi diversi. Con due linguaggi che non si capiscono proprio!



4. Pongo&Peggy ha scritto:

6 maggio 2018 alle 08:09

Puntata davvero piacevole, sono curiosa di vedere i dati di ascolto.
La presenza di Ryan Reynolds e Josh Brolin, ancorchè poco pubblicizzata, è stata un bel colpo, non ricordo di aver mai visto i due attori alla tv italiana. Mi aspettavo la solita ospitata flash a fini pubblicitari con i due ospiti imbalsamati, invece gli autori sono stati molto bravi a farne un momento di spettacolo divertente e coinvolgente, e poi sulle note della bellissima I’m all out of love …
Piuttosto, ma com’è che a Samanta Togni toccano sempre i ballerini più sexy? Riuscire a ballare nella stessa sera con due bonazzi come Ryan Reynolds e Rossano Rubicondi è quasi da Guinness …. io molto invidiosa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.