17
aprile

Grande Fratello 2018: niente diretta h24

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Già vi vedevate sul divano o sul letto di casa, pronti a gustarvi la diretta 24 ore su 24 con il Grande Fratello 2018? Preparatevi, perché… non ci sarà! Il live con la Casa più spiata d’Italia avrà sì una lunga copertura nel corso della giornata, ma durante la notte le telecamere non si accenderanno su alcun canale.

Grande Fratello 2018: su Mediaset Extra il live con la Casa dalle 10.00 alle 2.00

Come accaduto, con grande successo, con il GF Vip, il palinsesto di Mediaset Extra sarà nuovamente ‘contaminato’ dal live con la Casa di Cinecittà, dove da martedì 17 aprile abiteranno i concorrenti del Grande Fratello, che torna con la quindicesima edizione condotta da Barbara D’Urso. A differenza della più ‘blasonata’ versione vip, però, il reality avrà meno ore di diretta e, soprattutto, mancheranno le ore forse più salienti.

Il canale 34 di Mediaset, infatti, si accenderà live con la Casa tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 del mattino alle 2.00 della notte. A saltare sarà proprio la diretta notturna, spesso rivelatrice di siparietti, conversazioni e ‘avvicinamenti’ tra gieffini che le ore del giorno sono solite frenare, ma soprattutto capace di fidelizzare maggiormente il pubblico con il programma. Basti pensare all’ultimo GF Vip, in cui i telespettatori si ‘ritrovavano’ in piena notte (la diretta continuava fino alle 7.00 del mattino successivo) a commentare sui vari social le effusioni notturne tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oppure le infinite sfide al gioco dei tappi, tanto per citare due tra le vicende più chiacchierate. Durante il GF Vip 1, invece, le prime luci dell’alba accompagnarono le confessioni piccanti (e ineleganti) di Stefano Bettarini a Clemente Russo.

Anche la diretta streaming sul sito ufficiale avrà inizio alle 10.00 e si interromperà alle 2.00. Che Mediaset voglia evitare nuovi episodi scomodi? Ma se si sceglie di mandare in onda il Grande Fratello, è giusto che lo si faccia come format comanda e per questo la decisione ci rende alquanto perplessi.

Confermate, invece, le strisce quotidiane su Canale 5 e Italia 1, così come l’impegno di La5 con alcune finestre live durante il giorno.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
Sospesa la diretta con la casa del GF Vip


Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018 gioca d’anticipo: domani l’ingresso di alcuni concorrenti nella Caverna e a mezzanotte si accende la diretta su Mediaset Extra


Barbara D'Urso - Finale GF 15
Grande Fratello 2018, finale del 4 giugno: il vincitore è Alberto, davanti ad Alessia, Matteo, Lucia e Simone. Subito fuori Veronica


Simone, Elena Morali, Floriana GF
Grande Fratello 2018, semifinale del 29 maggio: Alberto e Veronica si giocano l’ultimo posto per la finale. Fuori Danilo e Filippo

10 Commenti dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

12 aprile 2018 alle 13:12

Dovranno studiare il copione la notte



2. dan ha scritto:

12 aprile 2018 alle 13:39

ma c’è la diretta su la5 dall’1:40!

e c’è quella 24h su24 sul sito ufficiale



3. aaaaa ha scritto:

12 aprile 2018 alle 13:43

tanto al GF VIP nell’ultimo periodo di notte dormivano e si svegliavano tardi, salvo rare eccezioni tipo lo scherzo del “pipistrilu” di Bossari e Onestini ai danni di Ivana.

alla fine #cacchiomene



4. Pongo&Peggy ha scritto:

12 aprile 2018 alle 13:53

Io alle due di notte già dormo e quindi me ne faccio anche una ragione, ma il sospetto che vogliano evitare episodi imbarazzanti mi pare più che fondato … però il format perde un pò di senso.



5. Jair ha scritto:

12 aprile 2018 alle 14:27

Sicuramente vogliono evitare i risvolti troppo hot, i vip in generale risultano più casti, i nip se vogliono sfondare sanno che il chiacchiericcio deriva sempre da affari di sesso, tanto è vero che nelle ultime edizioni ormai entravano a caccia del possibile partner per la durata del reality già nelle prime ore

C’è da aspettarsi che questa tendenza al postribolo sia ancora maggiore a qualche anno di distanza



6. vicky ha scritto:

12 aprile 2018 alle 16:09

Ma questa signora anziana con queste pose si rende conto che sfiora il ridicolo. La discrepanza poi è quando si allontana dai fari e fa i video nella cabina rossa dove stira il collo e si nota la disfatta. Tracollo che rientra nella normalità, fa parte della vita. Ha successo, ha il suo pubblico. è amata e forse lo sarebbe di più se la vestissero con più decoro, abbandonasse le minigonne e magari chiudese le gambe quando fa l’interviste. Barbaraaaa sei una bella donna però ormai reparto geriatriaaaa.



7. vicky ha scritto:

12 aprile 2018 alle 16:51

Le interviste, pardon



8. Charlotte ha scritto:

13 aprile 2018 alle 11:07

ormai già si capisce che questo GF D’Ursiano avrà uno stravolgimento dal format originale e temo che molti fedelissimi abbandoneranno, sarà brava ma come si fa a sopportarla tutta la settimana con le sue faccette e quel ragazziiiiiii urticante!?



9. Maria Cristina Giongo ha scritto:

18 aprile 2018 alle 11:33

Veramente brutto, se si può usare questo termine senza essere querelati. Mancava la classe e la discrezione di Ilari Blasi, professionale e “umile” nella sua conduzione. C’era un accozzaglia di personaggi e un vago sapore di voler strafare, a tutti i costi, a scapito della linearità e semplicità del programma. Tutto buttato in un calderone, famosi, non famosi, Malgioglio molto bravo ma già visto nel Grande Fratello Vip e poi tutti quei personaggi anche loro già visti mille volte a Pomeriggio 5, Domenica Live….già non se ne può più di queste due trasmisisoni e della solita conduzione “sopra le righe”, dove come minimo chi presenta dovrebbe fare un passo indietro per lasciar spazio al programma e senza fare facce strane….Bella la fiction su Rai 1!



10. Maria Antonietta Tanca ha scritto:

26 aprile 2018 alle 02:00

Grande fratello non esiste piu’senza la diretta notturna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.