9
aprile

Isola, giorni 75-76-77. Alessia Mancini a Bianca Atzei: «Non sei coerente». Rosa ha «la strafottenza dei napoletani» (Nino dixit)

Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Alessia

Semifinale alla porte per l’Isola dei Famosi 2018. I naufraghi si godono gli ultimi giorni in attesa di tornare in Italia, ma non mancano le scintille. Alessia, ad esempio, accusa l’eterna amica Bianca di essere incoerente. Rosa e Francesca, invece, sono sempre più unite.

Isola dei Famosi, giorni 75-76-77 | Tempo di bilanci per Nino

A Playa Dos Alessia Mancini e Bianca Atzei affrontano la questione dei voti di Bianca durante la puntata di martedì scorso: la cantante ha scelto Nino come finalista ideale (e non l’amica Alessia), ma sarebbe stata poi nel dubbio di votarlo durante le nomination. Le due parlano, convinte di non essere riprese (e la grafica per questo recita: “Immagini rubate”). Alessia le fa notare: “Se tu hai quattro persone, e una la vuoi in finale, non mi viene neanche il dubbio un secondo dopo di votarla”. Bianca risponde: “Io ho il piacere  di far arrivare in finale un uomo così”, dice riferendosi a Nino. “Io non è che lo volevo votare, non so come dirti”, continua. E Alessia la gela: “Stavi pensando a cosa poter dire, quindi lo avresti fatto”. Bianca chiede: “E quindi per questo sono falsa?”, e Alessia risponde: Non sei coerente.

Bianca parla dell’accaduto anche con Gaspare: “Io non mi sento incoerente. Perchè devo sentirmi accusata di incoerenza quando io do una motivazione che per me è quello che sento. Questo non significa che io non sia convinta delle mie scelte. Sono intristita”. E Gaspare le fa eco: “Perchè non ti aspettavi da Alessia un comportamento del genere“. Nel frattempo arriva la Mancini e le due continuano a parlarne:

“Tu mi chiedi, io cerco di analizzare e di farti capire perchè le persone la pensano in un certo modo. Secondo me il tuo atteggiamento è incoerente, ma se ritieni giusto farlo porta avanti la tua scelta, non continuare a scusarti di qualcosa”.

Più tardi la Mancini pensa al figlio e si commuove, perchè è il giorno del suo compleanno: “Tre anni fa a quest’ora avevo la pancia pienissima di Orlando e di cibo”, racconta a Bianca. “Non vedo l’ora di tornare per recuperare il tempo perso”.

Gaspare si confida con Alessia, e scherza sull’ormai famoso ‘gruppo’:

“Ti dirò francamente che a me sono passati veloci questi tre mesi. Trovare persone come te e come Amaurys… Sono bei momenti [...] Se lo ridicono ancora diremo ’sì, è vero, c’erano i picciotti, davamo il pizzino con il nome di chi c’era da eliminare’. Signori, non avete capito una mazza, il manovratore di fili non era Alessia ma ero io. La vera mafia è non far capire chi detiene il potere vero”, dice con cadenza sicula.

Bianca e Alessia si lavano in riva al mare con il bagnoschiuma: “Che bello lavarsi, non mi ricordavo”, dice la Atzei. Intanto Rosa e Francesca, sedute sulla spiaggia, le guardano e commentano:

“Ricordati cosa succedeva quando noi ci mettevamo il sapone a riva”, e la Cipriani risponde: “La terza guerra mondiale”. La Perrotta continua: “Alessia era la prima, Nino con Elena anche. Non si poteva mettere perchè si faceva cadere, scoppiava la polemica da parte di Nino e di Alessia. Lo fanno loro e va bene. [...] Ieri Nino mi ha detto:  ‘C’hai la strafottenza dei napoletani‘. E rideva”. La Cipriani incalza: “E’ esaurito eh, hai visto che ci ha mandato a quel paese un paio di volte?”.

Poi le due, vedendo che gli altri fanno il bagno tutti insieme, passano a parlare del resto del gruppo: “Come uno gira l’angolo e manca in quel momento, si parla subito male di quella persona, fa notare Rosa. Poi abbraccia Francesca e le dice: “Sono contenta di averti conosciuta e di aver condiviso questa esperienza con te”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.