25
marzo

Ballando con le Stelle 2018: voto zero per l’incidentato Morra, ma il pubblico lo salva. Eliminata Stefania Rocca

Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle 2018

Si attendeva la terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 per scoprire se Ivan Zazzaroni avrebbe votato o meno l’esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, dopo l’enorme polemica scoppiata negli ultimi giorni. Ebbene, l’ha votata, ma la questione ha creato nuovi strascichi, soprattutto tra lui e Selvaggia Lucarelli: lei gli ha dato sui social del “vecchio polveroso”, lui le ha detto che non aveva “capito una mazza” del discorso fatto sabato scorso, e i toni si sono alzati, portandoli quasi allo scontro. Poi la crisi è passata e Zazzaroni ha dato il suo 5, complimentandosi con se stesso per aver aperto una discussione culturale nello show del sabato sera di Rai 1.

Ballando con le Stelle 2018, terza puntata: eliminata Stefania Rocca

Ci sono stati però anche altri momenti di frizione nel corso della puntata. Il primo ha riguardato Massimiliano Morra, reduce da un brutto incidente che gli ha impedito di provare per tutte la settimana: l’attore è sceso comunque in pista lasciando fare quasi tutto alla sua maestra Sara Di Vaira, e per questo Carolyn Smith ha ritenuto di non poterlo giudicare, coinvolgendo nella decisione tutti i colleghi. La coppia ha dunque ottenuto uno zero spaccato, cosa che, come spiegato da una frastornata Carlucci, era successa solo una volta in passato con un concorrente che era stato costretto ad interrompere la propria esibizione. Morra, comunque, ha ottenuto il tesoretto dei social ed è poi stato salvato dal televoto.

E’ andata un po’ meglio ad Amedeo Minghi e Nathalie Guetta, le cui performance sono state giudicate, sì, ma alquanto male. Al primo Guillermo Mariotto ha dato proprio dello zoombie, mentre il resto della giuria si è limitato a trovarlo troppo ingessato e poco espressivo; alla perpetua Natalina, invece, è stato chiesto di iniziare veramente a ballare e smetterla con i siparietti comici dei quali Lucarelli e soci si sono ormai stufati, e non hanno tutti i torti. Capitolo a parte per Akash, le cui varie identità hanno creato ancora polemica, con la Bruzzone che si è scatenata contro di lui.

Ad impressionare positivamente sono stati gli affiatatissimi Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro e Stefano Oradei e l’ormai inarrestabile Cesare Bocci, appellato da tutti “il capitano”. Imbarazzanti, invece, i siparietti con Robozao, di cui sembra sempre più stufo Fabio Canino, che ha ironicamente chiesto di portarsi a casa il poster del robot che stazione nel dietro le quinte.

La sorpresa più grande della serata è stato l’inatteso spareggio finale tra Stefania Rocca e Giaro Giarratana, che non se l’erano cavata male secondo la giuria. Il tesoretto guadagnato da Anastacia, per volere di Sandro Mayer, è stato donato ad Eleonora Giorgi per i suoi miglioramenti, cosa che ha portato Raimondo Todaro a domandare al giornalista come mai nella prima puntata lo aveva dato alla Rocca che era infortunata, e adesso non a Morra “che era quasi morto”. A rivoluzionare ulteriormente la classifica ci ha pensato poi il televoto, che ha deciso di eliminare dalla gara Stefania Rocca in coppia con Marcello Nuzio.

Dal punto di vista emotivo, invece, toccante il racconto fatto da Anastacia sul cancro che l’ha colpita due volte, condizione che condivide purtroppo con Carolyn Smith, che ha di recente dichiarato di star nuovamente combattendo contro la malattia.

Ballando con le Stelle 2018: la classifica della terza puntata

Ecco i voti dati nel corso della terza puntata dalla giuria tecnica, ovvero nell’ordine da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Eleonora Giorgi e Samuel Peron: 5-5-5-5-5= 25+50= 75
Gessica Notaro e Stefano Oradei: 10-10-10-8-10= 48
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina: 9-8-10-9-10= 46
Akash e Vera Kinnunen: 8-7-9-8-9= 41
Cesare Bocci e Alessandra Tripoli: 8-8-8-8-7= 39
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando: 7-7-7-7-10= 38
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: 5-5-8-5-5= 28
Stefania Rocca e Marcello Nuzio: 6-5-5-5-6= 27
Amedeo Minghi e Samanta Togni: 5-5-5-5-3= 23
Cristina Ich e Luca Favilla: 5-4-5-3-3= 20
Nathalie Guetta e Simone De Pasquale: 5-5-3-3-3= 19
Massimiliano Morra e Sara di Vaira = 0-0-0-0-0= 0+5=5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.