23
marzo

Isola, giorno 60. Valeria contro Alessia Mancini: «La smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire? Non risulti tanto simpatica»

Isola dei Famosi 2018 - Alessia e Valeria

La presenza di Valeria Marini sull’Isola dei Famosi 2018 inizia a farsi sentire: la showgirl, in Honduras assieme ai naufraghi non come concorrente ufficiale, dice la sua su diversi personaggi ed è protagonista di una discussione con Alessia Mancini: “Non risulti tanto simpatica, le dice lamentandosi di quella che lei stessa definisce “la sindrome del capetto”.

Isola dei Famosi, giorno 60| Simone ancora contro Jonathan

E’ notte e tutti dormono, tranne Valeria Marini che in quanto Peor deve fare la governante per tutta la settimana. La sua prima mansione è curare il fuoco, ma il sonno si fa sentire e Valeria si addormenta. Alessia Mancini se ne accorge e, svegliatasi, la raggiunge e sistema i pezzi di legno. Valeria non sembra particolarmente contenta dell’intromissione.

“Stavo cercando di far ripartire la fiamma”, spiega la Mancini, ma la bionda non ci sta: “Non ti preoccupare che io ero addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco”. Alessia la invita a non gridare: “Ti posso chiedere di parlare a voce un po’ più bassa che gli altri dormono?”, ma Valeria continua: “E tu la smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire, scusami? Abbia pazienza, sei sempre tutto tu, fai sempre tutto tu. Non è così, bella! E non risulti neanche tanto simpatica”. Alessia ribatte: “E’ per questo che ti adoro, perché sei sempre così ironica, ma Valeria è un fiume in piena: “No, non sono ironica, sono sincera ed è diverso. A differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai”.

L’indomani Valeria Marini commenta l’accaduto in confessionale:

Ha la sindrome del capetto. Le dà fastidio che io stia qua, perchè io sono un elemento forte.

Sull’Isola che non c’è Rosa ed Elena vanno alla ricerca di lumache di mare, ma nonostante la pesca dia buoni risultati il pasto è deludente: “Sono aspre!”, dice Elena.

Arriva il momento della prova per il Mejor e il Peor, e la produzione fa trovare ai naufraghi soltanto cinque paia di scarponi: mancano quelli per i tre nominati e per Valeria. La Marini, infatti, deve fermarsi da sola su Playa Dos (i nominati assistono alla prova) e – come da comunicato ufficiale – rassettare l’intera Isola. Così, mentre tutti si allontanano dalla spiaggia, Valeria Marini pulisce e mette in ordine l’accampamento.

Durante la prova i naufraghi devono svitare tre dischi di legno da altrettanti supporti, e poi metterli uno dentro l’altro in modo da ottenere una determinata combinazione di numeri, che serve loro per aaprire un lucchetto ed estratte il totem. I primi a concludere il gioco sono Jonathan e Alessia, che martedì si contenderanno il titolo di Mejor. L’ultimo è Amaurys, che diventa automaticamente il Peor della prossima settimana.

Durante il rientro, i naufraghi si chiedono se Valeria Marini sia una concorrente ufficiale o se invece si fermerà sull’Isola soltanto per pochi giorni. Simone commenta:

“Che è concorrente, o che non è concorrente, a me non cambia nulla. Se c’è una persona in più che rimane fino alla fine sono contento”. Jonathan è d’accordo: “Anch’io”, dice. La sua risposta infastidisce Barbato che subito ribatte: Non appropriarti delle mie parole. Jonathan è basito: “Non ho usato le tue parole, ma cosa ho detto?”.

Tornati su Playa Dos il gruppo ritrova Valeria, che sembra molto propositiva e su richiesta di Francesca accetta di preparare il riso: “Sì, lo faccio io con Bianca. Bianca, ti va?”. In realtà la Marini si limita a dare ordini alla Atzei: “Ho voluto che lei cucinasse perchè è molto brava, ma poi anche per insegnarglielo”, commenta.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Amaurys Pérez - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 73. Amaurys ha un malore e viene prelevato per «approfonditi controlli medici»


Isola dei Famosi 2018 - Alessia Mancini
Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ‘25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»


ISOLA DEI FAMOSI 2018 - VITA ISOLA GIORNO 61
Isola, giorni 61 e 62. Valeria Marini si trasforma in una sirena e poi saluta i naufraghi, Francesca pesca il primo pesce: uno scorfano

1 Commento dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

24 marzo 2018 alle 06:51

Per quanto riguarda la mia visione dell ‘ isola Alessia è una persona molto molto precisa ordinata educata, e questo non va Giù a nessuno !!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.