22
marzo

Isola, giorno 59. Valeria Marini a Francesca Cipriani: «Chiedimi scusa». Le due provano a chiarirsi e poi si danno un bacio

Isola dei Famosi 2018 - Valeria e Francesca

All’Isola dei Famosi 2018 è arrivato il tanto atteso chiarimento (non senza qualche stoccata) tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. La tensione però si fa sentire tra Franco e Simone, e anche Elena – sull’Isola che non c’è – è particolarmente agguerrita.

Isola dei Famosi, giorno 59| Franco contro Simone

Prima di dormire i naufraghi sono intorno al fuoco, tranne Simone che sta già dormendo. Valeria Marini parla degli assenti:

“Alessia è bella tosta come carattere”, dice. “E Simone invece secondo me un po’ recita. Ha una voglia di protagonismo suo. Da una parte è un cucciolo, è bravo, ha questo talento della voce, dall’altra si chiude nel suo mondo. Due persone completamente diverse”. Poi saluta tutti e va a dormire, ma torna indietro ridendo: “Ma avete visto come dorme Simone? Sembra un morto”, racconta Valeria. Gli altri la avvertono: “Guarda che è sonnambulo”, dicono Bianca e Jonathan. Lei ridendo: “Adesso ho paura ad andare lì, magari mi salta addosso. E’ capacissimo”.

Poi augura a tutti “Sogni stellari” e si ritira. L’indomani Simone sembra particolarmente colpito dal corpo di Valeria, che sostiene di averlo sentito parlare durante la notte: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”, dice lui in confessionale.

Alessia Mancini e Francesca Cipriani devono lasciare la Isla Bonita e tornare a vivere con il gruppo su Playa Dos. Prima però c’è il tempo per qualche confidenza. Francesca racconta: “Devo dire grazie all’Isola che mi ha ridato forza. Nel percorso della vita delle persone mi hanno calpestato, adesso sono tornata quello che ero“.

Raggiunti gli altri, Valeria Marini saluta sorridente con un sonoro “Bentornate”. Poi va da Francesca per chiarirsi:

“Quella cosa che mi hai detto in studio, ti ricordi? Guarda che io non ho mai detto quelle cose, io sono sempre amica delle donne. Io non ho niente contro di te, anzi tu hai sempre detto che io sono il tuo idolo, no? Io ho solo evitato di parlare per entrare e di parlare di un argomento che era un gossip che non mi interessava”. E poi con un sorriso di circostanza: “Quindi chiedimi scusa!. Francesca scoppia a ridere e risponde: “Ma di che, ma chiedimi scusa di che?”. Valeria le chiede un bacio e la Cipriani glielo dà. La Marini chiude con: “Allora il tuo idolo c’è?”.

Sull’Isola che non c’è Rosa ed Elena si preparano ad affrontare una nuova settimana. La Perrotta chiede all’amica: “Chi deve vincere?”, e la Morali passa in rassegna i concorrenti rimasti, sfoderando una certa acidità:

“Bianca che c***o deve vincere, che non è capace a fare un c**o? Franco fa finta di essere ignorante e invece non è vero. Fa finta di essere povero e invece ha tutte le robe firmate nel sacco“. Poi, parlando del gruppo: “A me non danno fastidio, a me fanno davvero pena“. E ancora: “Nino crede che se arriva in finale riparte con la carriera e diventa il comico numero uno d’Italia?”.

Franco va da Simone, risentito per la nomination ricevuta (Barbato aveva votato Franco dicendo di trovarlo aggressivo): “Lo so che non mi daresti mai un cazzotto, ma è l’intenzione”, spiega il mimo che poi si incammina sul bagnasciuga. Franco risponde: “Sei anche un maleducato, perchè parli con una persona ti giri e te ne vai”. Simone risponde: “Lo vedi che sei già aggressivo?”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ISOLA DEI FAMOSI 2018 - VITA ISOLA GIORNO 61
Isola, giorni 61 e 62. Valeria Marini si trasforma in una sirena e poi saluta i naufraghi, Francesca pesca il primo pesce: uno scorfano


Isola dei Famosi 2018 - Alessia e Valeria
Isola, giorno 60. Valeria contro Alessia Mancini: «La smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire? Non risulti tanto simpatica»


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.