20
marzo

Isola, giorni 56 e 57. Marco nasconde un cocco e Bianca lo smaschera. Per Elena e Rosa una missione stile Pechino Express

Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena

L’Isola dei Famosi 2018 diventa Pechino Express. La prova ricompensa di Rosa e Elena le ha condotte in un villaggio di pescatori, alla ricerca di una signora che dopo averle fatte lavorare avrebbe dovuto giudicare il loro operato. Intanto a Playa Dos Marco Ferri nasconde un cocco ma viene scoperto da Bianca. Lui ammette e chiede scusa.

Isola dei Famosi, giorni 56 e 57 | Marco ha rubato un cocco

Durante la cena Marco sta dividendo le porzioni delle lumache di mare, e Alessia ha da ridire sul metodo utilizzato. Ferri sottolinea che “è una vergogna litigare per questo”, ma la frase fornisce a Bianca l’occasione per tirare fuori una questione spinosa: il giovane avrebbe nascosto un cocco, probabilmente per consumarlo da solo.

“Sono vergognose altre cose”, dice la Atzei. “Avevi un cocco in mano e l’hai portato di là, sei tornato e non c’era più. Dove l’hai messo?”. Amaurys va su tutte le furie: “Ti sei mangiato un cocco da solo? Qua ci dividiamo tutto, porca t**ia, io poi divento matto”. Marco si difende: “L’ho portato di là perchè volevo dividerlo di notte con le persone con cui mi faceva piacere condividerlo”. Ma viene interrotto da Amaurys: “E quando lo volevi dire al gruppo, mercoledì?“. Franco gli va incontro e sentenzia: “Hai fatto una cag*ta”.

L’indomani Marco ammette le sue colpe e in confessionale dice:

“Non riesco a perdonare me stesso, nè per il gesto nè per il modo in cui è venuto fuori. Con questa cosa ho perso di credibilità”. Bianca racconta ad Alessia e Nino quanto accaduto il giorno prima: “Quando ho visto Marco con il cocco in mano, gli ho chiesto se andava a fare pipì nel bosco e lui mi ha detto di sì. Io sono rimasta sconvolta perchè poi è tornato e il cocco non c’era più”. Gaspare, in confessionale, si mostra comprensivo: “Secondo me questa è una leggerezza, non credo che lui volesse mangiarlo da solo”.

Per rimediare alla figuraccia Marco entra nel bosco e cerca nuovi cocchi:Mi sento un deficiente, dice davanti a tutti al ritorno. Poi svuota un sacco che contiene un cocco per ogni compagno di avventura. Gli altri ringraziano.

E’ il compleanno di Amaurys Perez: l’atleta riceve per l’occasione un messaggio da casa e scoppia a piangere. “E’ bello vedere un gigante abbattuto dal disegno di un bambino”, commenta Alessia. “Ricevere qualcosa da casa è come fosse Natale, non ha prezzo”, dice lui.

Rosa ed Elena vanno in missione. La produzione consegna loro un comunicato che spiega cosa dovranno fare: “Salite sulla barca, vi condurrà in una comunità di pescatori. Raggiunta l’Isola dovrete cercare la Sig.ra giusta che vi darà delle indicazioni. Solo se sarà soddisfatta vi darà una ricompensa”. Le due ragazze leggono la parola Sig.ra non capendo che si trattava dell’abbreviazione di Signora. “Che caspita è ’sta Sigra?”, chiede Rosa. “Sarà una sciamana”, risponde Elena. Ma Rosa non è laureata con 110 e lode?

Arrivate sull’isola le due cercano la signora che le obbliga a lavare dei panni e a pulire dei pesci. Le ragazze si prestano parlando uno spagnolo maccheronico, e alla fine si portano a casa qualche patata, un sacchetto di farina e delle banane.

L’indomani a spegnere le candeline è Simone Barbato, che riceve una lettera dalla mamma. Francesca, sempre affamata, scherza: “Per il compleanno di Simone portateci un tortone, una salsiccia e un provolone”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Pasta per tutti
Isola, giorno 52. Marco Ferri a suo agio nelle vesti di maggiordomo. Pasta in abbondanza per tutti


Isola dei Famosi 2018 - Marco e Jonathan
Isola, giorno 46. Marco Ferri definisce Alessia Mancini «miss maestrina delle elementari». Jonathan lo consola


Isola dei Famosi 2018 - Marco Ferri
Isola, giorno 37. Marco Ferri: «Dormo vicino a Jonathan e mi sento a mio agio»


Marco Ferri - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 21-22. Marco Ferri e Jonathan sempre più vicini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.