20
marzo

BOOM! Maria De Filippi alla prima di Vuoi Scommettere?, a maggio su Canale 5

Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Tra le novità della stagione c’è il ritorno di Scommettiamo Che, in una versione decisamente rinnovata, a cominciare dal titolo: Vuoi Scommettere?. Lo show, nato in Rai negli anni ‘90, si riaffaccia in primavera nel prime time di Canale 5. La serata prescelta, dopo vari rinvii, è quella del lunedì a partire dal 7 maggio. Ma la data di partenza non è l’unica novità di rilievo.

Possiamo infatti annunciarvi che la premiere dello show sarà impreziosita da un’ospite di primo piano: Maria De Filippi. La conduttrice di punta del gruppo Mediaset, restìa alle ospitate di qualunque genere esse siano, farà uno strappo alla ‘regola’ e andrà a trovare la collega nel suo nuovo programma.

Programma che Michelle Hunziker, reduce dal successo di pubblico e consensi al Festival di Sanremo, ha già condotto in Germania e che, ora, rappresenta la prima vera occasione per dare una sterzata alla sua carriera che l’ha vista, sino ad ora, imprigionata nel ruolo di ’spalla di lusso’.

Canale 5 ci scommette e ’salvaguarda’ il programma collocandolo di lunedì anziché di venerdì, serata inizialmente pensata per Vuoi Scommettere? ma poi evidentemente accantonata, complice la concorrenza di Rai 1, che dal 6 aprile schiererà un’altra ‘vecchia gloria’ della tv italiana pronta a riconquistare la scena: La Corrida, affidata a Carlo Conti. Per la gioia anche di Magnolia, che produce entrambi i format.

Vuoi Scommettere?, i cui casting sono tuttora in corso, arriva dopo nove edizioni di Scommettiamo Che realizzate su Rai 1 (dal 1991 al 2003) e una, che è anche l’ultima, su Rai 2 (nel 2008).



Articoli che potrebbero interessarti


de filippi hunziker
Striscia il conduttore di Amici Vip


antonella-clerici
BOOM! RAI1, AUTUNNO 2011: ANTONELLA CLERICI AL VENERDI. CARLO CONTI SFIDA LA DEFILIPPI AL SABATO.


BOOM! Maria De Filippi alla prima di Vuoi Scommettere?, a maggio su Canale 5
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano


io canto
Io Canto verso il ritorno su Canale 5

2 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

20 marzo 2018 alle 15:09

Da dove va in onda???
Cologno Monzese



2. Perseo ha scritto:

20 marzo 2018 alle 16:02

Ahahahah il venerdì cosa metteranno? Mi sembrava strano che facevano concorrenza a Carlo Conti. Metteranno Il Segreto del 9-10% sicuro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.