18
marzo

X Factor 2018: Levante non ci sarà, Ermal Meta rifiuta

Levante x factor

Levante

Levante leva le tende. E’ stata la scommessa dell’ultima edizione di X Factor e non può dirsi vinta. Sky e Fremantle hanno deciso di non confermare la cantante “con la riga in mezzo” per l’edizione 2018 del talent show di Sky Uno.

I confermati Mara Maionchi e Fedez, dunque, dovranno fare a meno della loro compagna di giuria. Poco male, però, visto che le cronache parlano di rapporti poco idilliaci tra Levante, il cantante meneghino e la compagna Chiara Ferragni. L’interprete di Alfonso è l’ennesima rappresentante del gentil sesso a faticare in quel di X Factor (come non ricordare le performance di Victoria Cabello e Skin?), sinonimo anche di un panorama che offre poco di valido e “accessibile”.

La giuria di X Factor 2018: Ermal Meta rifiuta

La produzione ora è alla ricerca di un nuovi nomi. A questo proposito in quel di Milano Rogoredo avevano messo gli occhi su Ermal Meta, vincitore in coppia con Fabrizio Moro dell’ultimo Festival di Sanremo. Ma il giudice di Amici 16, in questi giorni protagonista di un “catfight” con il conduttore di #XF12 Alessandro Cattelan, ha risposto picche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ermal Meta
BOOM! Ermal Meta al Serale di Amici 2018


Giudici XF11
BOOM! Ecco i giudici di X Factor 11 in anteprima


Noemi ed Ermal Meta - TG3
Noemi ed Ermal Meta conducono il Concerto del Primo Maggio 2024


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.