15
marzo

Celebrity MasterChef 2: la Masterclass si fa vip. Non c’è Antonia in giuria, occhio ad Orietta Berti

Celebrity MasterChef 2 - Orietta Berti

Celebrity MasterChef 2 - Orietta Berti

Neanche il tempo di vedere incoronato Simone Scipioni come settimo MasterChef d’Italia, che i telespettatori di Sky Uno devono prepararsi a conoscere 12 nuovi aspiranti chef e seguire le loro performance ai fornelli. Ma saranno dei vip, stavolta: Orietta Berti, Barbara Alberti, Anna Tatangelo, Laura Barriales, Serena Autieri, Davide Devenuto, Andrea Lo Cicero, Margherita Granbassi, Lorenzo Amoruso, Daniele Tombolini, Umberto Guidoni e Valerio “Fayna” Spinella sono i concorrenti della seconda edizione di Celebrity MasterChef, al via oggi alle 21.15.

Celebrity MasterChef 2: la giuria

La Masterclass dunque resta aperta ma, rispetto alla settima edizione di MasterChef appena conclusa, nei giudizi dovrà fare a meno di quelli di Antonia Klugmann: la chef non affiancherà infatti i colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo in quest’avventura, cosa che non dispiace, perchè la sua eccessiva serietà avrebbe stonato con il clima più goliardico dell’edizione vip del talent.

Più goliardica e più breve – saranno solo quattro puntate – ma non meno articolata: i concorrenti saranno chiamati ad aprire Mystery Box, impegnarsi in Invention Test e, dopo le temibili prove in esterna, nelle quali saranno suddivisi in brigate, si scontreranno al Pressure Test. Il migliore di loro vincerà l’edizione e centomila euro da devolvere in beneficenza, raccogliendo il testimone dalla vincitrice della prima edizione del programma, Roberta Capua.

Celebrity MasterChef 2: occhio ad Orietta Berti

Tra i concorrenti in gara una di quelle che incuriosisce maggiormente è Orietta Berti, le cui capacità ai fornelli sono ben note nel mondo dello spettacolo: c’è da scommettere che la sua avventura nel programma non deluderà e la vedrà impegnata a lungo, stesso dicasi per Anna Tatangelo. Ricordiamo che il programma è stato girato tra settembre e ottobre 2017.

Celebrity MasterChef 2: anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata le 12 celebrità faranno il loro ingresso nella cucina di Celebrity MasterChef e i giudici li accoglieranno con una prova a sorpresa. Solo chi riuscirà a convincerli con il proprio piatto guadagnerà il grembiule bianco e l’accesso diretto in Masterclass. Per tutti gli altri ci sarà in serbo il grembiule nero e il primo durissimo Pressure Test, al termine del quale almeno una celebrity dovrà abbandonare per sempre la cucina di Celebrity Masterchef.

Dopodiché i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare la prima prova in esterna. La partenza è a Genova, ma la destinazione è la Sardegna: le due brigate dovranno sfidarsi nelle cucine di un traghetto preparando due diversi menù per 100 dei suoi passeggeri. La squadra che non conquisterà i “vacanzieri” dovrà tornare nella Masterclass e sfidarsi in un Pressure Test all’insegna della tattica: per aggiudicarsi gli ingredienti da cucinare dovranno mettere in gioco il loro bene più prezioso, ovvero il tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity Masterchef - La famiglia Tatangelo
Celebrity Masterchef 2: i momenti da (non) dimenticare della finale


Anna Tatangelo
Celebrity Masterchef 2: la vincitrice è Anna Tatangelo


Orietta Berti Celebrity Masterchef
Celebrity MasterChef 2: dalle palle del toro della Tatangelo al cibo per gatti di Tombolini, 9 momenti da ricordare (e non) della semifinale. I finalisti


Celebrity MasterChef 2
Celebrity MasterChef 2: i momenti da ricordare (e non) della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.