13
marzo

Isola dei Famosi 2018, scintille tra Francesca Cipriani e Valeria Marini: «Tu mi hai schifato»

Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani e Valeria Marini

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 sarà ricordata per la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, ma ha regalato anche qualche momento di imbarazzo e tensione tra Valeria Marini (in studio come ospite prima di partire per l’Honduras) e la naufraga Francesca Cipriani. Tra le due, infatti, da tempo non scorre buon sangue e alla prima occasione utile – complice una ficcante Mara Venier – le inimicizie sono tornate a galla.

Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno un ex in comune

La Marini è entrata in studio ed è stata fatta accomodare sulla poltrona normalmente occupata da Daniele Bossari. Dopo qualche battuta sul cast (Valeria, ad esempio, ha detto di trovare “molto bello” Marco Ferri), Mara Venier è entrata a gamba tesa:

“Lì c’è anche Francesca che è stata fidanzata con il tuo ex marito. Valeria Marini ha subito precisato: “No, lui non è il mio ex marito, io ho annullato il matrimonio” e Mara: “Vabbè, ci sono venuta anche io al matrimonio, bellissimo“. Valeria di nuovo, indispettita ma con il sorriso di circostanza: “Sì, però io l’ho annullato“. La Venier ha insistito: “Però Francesca è stata fidanzata con lui“.

Valeria ha provato a glissare:

“E cosa vuol dire? Ognuno è libero di fare quel che vuole, ma Mara non si è data per vinta e ha continuato a stuzzicare: “Voi siete amiche?”. La Marini ha risposto, alternando barlumi di verità a frasi diplomatiche: “No, non è una mia amica. Non penso che un’amica ti fa una cosa del genere. Non è una mia amica, ma non è neanche una mia nemica. Non sono cose che mi riguardano”.

Ancora Mara:

“Tu dici che un’amica non si comporta così, allora vuol dire che un po’ hai rosicato e la collega ha precisato: “Se fosse stata una mia amica magari mi avrebbe potuto dar fastidio, ma siccome non è una mia amica, e ci conosciamo appena, non mi dà fastidio. Peggio per lei! No dai, ma lei è carina”.

Questo, tuttavia, era solo l’inizio. Puntuale come un orologio svizzero, la Marcuzzi ha lanciato una clip che mostrava proprio la Cipriani intenta a svolgere diverse mansioni durante la settimana. Al termine del filmato Valeria ha commentato: “E’ stata brava!”. Il dibattito si è quindi spostato sulle due nemiche-amiche. Ha il piacere di parlarmi Valeria?”, ha chiesto la Cipriani dalla Palapa con gli occhi sgranati. Valeria ha finto stupore: “Sto parlando con Alessia, però certo, ti sto parlando. Perchè?”. Francesca ha tirato fuori una vecchia questione:

“Perchè mi ricordo che l’ultima volta non aveva molto piacere nè di salutarmi nè di fare una trasmissione con me. Valeria ha chiesto: “Ti ricordi male, quando?” e Francesca ha risposto: “No no, mi ricordo molto bene, io l’ho sempre stimata [...] L’ho vista in alcune circostanze in cui purtroppo sono rimasta molto male, però io sono sempre qui con il sorriso, poi sono passati molti mesi. Ero rimasta male per un avvenimento che lei sa. La Marini ha continuato a dirsi stupita e ha provato a cambiar discorso: “Ma quale? Non lo so. Vabbè, comunque sei stata brava”.

Francesca Cipriani, però, ha svuotato il sacco:

“Eravamo con Signorini, poi io sono andata via perchè lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta tu mi hai schifata dicendo che se c’ero io tu saresti andata via. La Marini ha negato e precisato: “Io Casa Signorini l’ho fatta per due mesi, mi ricordo che tu sei venuta un giorno ma io l’ho fatto per due mesi. Ma stai scherzando? Ma no, ma figurati!”

Alessia Marcuzzi, zitta fino a quel momento, ha scherzato dicendo: “Abbiamo un altro caso all’Isola, ma c’erano le telecamere?” e la Cipriani non cogliendo l’ironia ha specificato: “Sì che c’erano le telecamere”. E, di nuovo, Mara Venier ridendo: “Sì ma non le avete mandate in onda! E’ sempre così“.

Poi Francesca ha chiuso la questione:

“Ho avuto modo dopo tanti mesi di poterle chiedere questa cosa e chiarire. A me ormai è passata ma dato che era lì volevo riprendere questa cosa perchè è brutto tenersi le cose dentro. Baci stellari Valeria!”

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


ISOLA DEI FAMOSI 2018 - VITA ISOLA GIORNO 61
Isola, giorni 61 e 62. Valeria Marini si trasforma in una sirena e poi saluta i naufraghi, Francesca pesca il primo pesce: uno scorfano


Isola dei Famosi 2018 - Alessia e Valeria
Isola, giorno 60. Valeria contro Alessia Mancini: «La smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire? Non risulti tanto simpatica»


Isola dei Famosi 2018 - Valeria e Francesca
Isola, giorno 59. Valeria Marini a Francesca Cipriani: «Chiedimi scusa». Le due provano a chiarirsi e poi si danno un bacio

2 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

13 marzo 2018 alle 12:48

Vabbè sono trovate che servono per pompare il programma ormai a livelli infimi. Scintille da laboratorio, ormai tra Barbere D’Urso e i suoi fenomeni da baraccone, la De Filippi e il suo mondo, questi reality molto trash, l’informazione o disinformazione Mediaset alla DelDebbio e Belpietro…ormai a mediaset hanno seri problemi di monnezza…una discarica a cielo aperto. Sarei curioso di sapere se i figli di Piersilvio, o delle sorelle guardano



2. soralella ha scritto:

13 marzo 2018 alle 12:49

La Cipriani è un mito. L’unico elemento di questa Isola che valga la pena guardare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.