9
marzo

Emigratis 3: Pio e Amedeo sono gay. Il viaggio riparte da Ibiza e arriva in Russia e a Sanremo

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo “shock”. Il gergo sensazionalistico è utile per parlare di quello che accadrà nella terza stagione di Emigratis, al via lunedì 19 marzo in prima serata su Italia1. Le due ex iene, infatti, decideranno di sposarsi tra loro! Ma nulla è come sembra e il matrimonio gay sarà solo un pretesto per arricchirsi. Ebbene, dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, non si accontentano e vogliono di più. Devono trovare uno stratagemma per far soldi e sistemarsi per sempre. E quale modo migliore dei regali nuziali e di un’unione che li fa entrare di diritto nella ricca lobby gay?

Emigratis: Pio e Amedeo arriveranno in Russia

La città natale, Foggia, non è pronta al loro nuovo orientamento sessuale e così la  “missione” parte dalla trasgressiva Ibiza. Dalla isla spagnola, il viaggio si sposterà in Olanda, Polonia, Inghilterra e Russia.

Pio e Amedeo gay ma per poco

Nel corso delle cinque puntate, però, il piano del matrimonio gay vacilla (Amedeo non riesce a non fare il lumacone con le donne) e viene sostituito con altri prestigiosi progetti imprenditoriali; uno tra tutti quello di diventare produttori musicali sfruttando i “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici cercano di promuovere in tutti i modi fino ad arrivare all’irruzione nella sala stampa di Sanremo durante l’ultima edizione del Festival.

Anche quest’anno sono molte le guest star che Pio D’Antini e Amedeo Grieco incontreranno lungo il loro cammino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emigratis, Pio e Amedeo
Emigratis: le peggiori scorribande di Pio e Amedeo – Video


Emigratis a Londra
EMIGRATIS: DA STASERA SU ITALIA 1 IL GIRO DEL MONDO A SCROCCO DI PIO E AMEDEO (FOTO)


Emilio-Fede
Pagelle TV della Settimana (26/03-1/04/2018). Promossi Pappa e Ciccia e Pio e Amedeo. Bocciati American Crime Story Versace e Dance Dance Dance


Emigratis 2 - Pio e Amedeo con Alvaro Vitali e Rocco Siffredi
Emigratis 2: il ritorno di quei due scrocconi di Pio e Amedeo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.