9
marzo

Vincita record di 490 mila euro ai Soliti Ignoti – Video

Soliti Ignoti, vincita record

Vincita record a Soliti Ignoti: nella puntata di ieri – 8 marzo – la concorrente Loredana Andreozzi ha sbancato al gioco, conquistando 490mila euro in gettoni d’oro. Si tratta della somma più alta nella storia del game show di Rai 1 sulle identità identità nascoste condotto da Amadeus.

Quella di Loredana Andreozzi, omeopata e medico di Bellusco, piccolo centro in provincia di Monza, è stata una vera e propria cavalcata verso il trionfo. All’interno di una puntata tutta al femminile, in occasione della festa della donna, la concorrente è riuscita ad indovinare sette identità sulle otto presenti in studio. Così, è arrivata alla prova finale sul ‘parente misterioso’ con un montepremi di 245.000 euro. E a quel punto si è giocata tutto.

La donna, infatti, ha deciso di non usare gli aiuti a disposizione per individuare l’identità del parente misterioso ed ha quindi rinunciato ad alcun indizio sul grado di parentela con uno degli ignoti della puntata. Né ha voluto eliminare quattro degli otto ignoti, aiuto che le avrebbe facilitato la scelta finale dimezzando però il montepremi.

Al contrario, la signora ha dato la risposta direttamente, mossa che in caso di vittoria le avrebbe consentito di raddoppiare la somma. E così è stato: grazie alla sua scelta azzeccata, ha vinto la cifra record di 490mila euro in gettoni d’oro. La più alta nella storia del programma.

Soliti Ignoti – Chi è Loredana Andreozzi, vincitrice da record

Laureata in Medicina e Chirurgia, Loredana Andreozzi vive a Bellusco (Monza e Brianza), è omeopata, dietologa e medico estetico. Sposata con tre figli, è appassionata di cucina e pratica il pilates.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Antonella - I Soliti Ignoti
Gaffe di Amadeus a I Soliti Ignoti: «La signora Antonella non è l’amante di…» – Video


affari tuoi
Amadeus si sdoppia al sabato sera: Affari Tuoi in access, Soliti Ignoti contro Amici


Soliti Ignoti
Epic fail a Soliti Ignoti: il parente misterioso sbaglia il verdetto finale – Video


soliti ignoti amadeus
Soliti Ignoti: confermato lo speciale di domenica in diretta

1 Commento dei lettori »

1. andrea d'amore ha scritto:

9 marzo 2018 alle 16:00

Mi sa di organizzato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.