1
marzo

Elezioni, speciale Porta a Porta in prima serata. Salta Sanremo Young

Bruno Vespa, Luigi Di Maio

Vanno bene le piazze ed i comizi. Ma alla «terza Camera» non si rinuncia mai. Nelle ultimissime ore di campagna elettorale i leader dei principali partiti rivolgeranno il loro appello finale al voto nello speciale di Porta a Porta in onda domani, in prima serata. Matteo Renzi, Luigi Di Maio e Silvio Berlusconi saranno i protagonisti delle interviste condotte da Bruno Vespa.

Il conduttore irromperà eccezionalmente nel prime time del venerdì di Rai1 ed intervisterà – separatamente – i tre esponenti politici, affiancato direttore dal Corriere della Sera Luciano Fontana e dal direttore de La Stampa Maurizio Molinari. Ultime domande ed ultime promesse strappa-voti prima del sacrosanto silenzio elettorale che si interromperà domenica sera alla chiusura delle urne.

Sanremo Young recupera la puntata persa di mercoledì

Lo speciale Porta a Porta di prima serata farà saltare l’appuntamento con Sanremo Young, il talent show canoro condotto da Antonella Clerici – che andrà in onda eccezionalmente anche mercoledì 14 marzo -  si concluderà il 16 marzo con la finalissima. In quell’occasione, a premiare sul palco dell’Ariston il vincitore della prima edizione del programma, sarà Pippo Baudo.

Mentana in onda contro Vespa

Nell’ambito delle reti generaliste, anche La7 riserverà il prime time di domani all’informazione politica con una puntata di Bersaglio Mobile condotta da Enrico Mentana e riservata proprio alle ultime ore di campagna elettorale. Per il direttore del TgLa7, ultimo sforzo prima della maratona politica in onda domenica sera, 4 marzo, dalle 22.30.

L’informazione politica speciale prima del voto, sul fronte Mediaset, terminerà invece stasera con l’ultima delle tre puntate di Matrix Prime (ospite Silvio Berlusconi). Domani, invece, confermato l’appuntamento con la serie tv Immaturi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elezioni amministrative 2021
Elezioni amministrative 2021: i risultati in diretta. Gli speciali e gli appuntamenti tv dedicati


Donald Trump vs Joe Biden
Elezioni Usa, Trump vs Biden: risultati in diretta – Tutti gli speciali TV


Papa Francesco
Pasqua 2020, Papa Francesco in diretta tv: ecco gli appuntamenti


Elezioni Regionali
Elezioni Regionali in Emilia Romagna e Calabria: i risultati in diretta tv

1 Commento dei lettori »

1. Conte Dracula ha scritto:

2 marzo 2018 alle 11:55

basta con Di Maio!!! non se ne può più!!!! tra un po’ sostituirà Paolo Fox con l’oroscopo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.