1
marzo

Boss in Incognito: cosa cambierà nella quinta stagione

Boss in Incognito - Gabriele Corsi

Sta per tornare Boss in Incognito. La quinta edizione del docu-reality targato Rai 2 che vede gli imprenditori lavorare al fianco dei loro dipendenti sotto mentite spoglie partirà eccezionalmente domani sera, mentre dalla prossima settimana sarà sempre in onda di giovedì, in prima serata. Con delle grandi novità: la prima riguarda, innanzitutto, il conduttore.

Sarà Gabriele Corsi a raccontare le esperienze e le peripezie dei protagonisti di ogni puntata. Il volto di Take me out, romano classe 1971, per la prima volta nella storia del programma dovrà anche accompagnare gli imprenditori durante la loro avventura sotto copertura.

Boss in Incognito 2018: Gabriele Corsi “presenta” Ricollocati

Dal momento che la formula è ormai arcinota, la produzione ha ideato una nuova copertura, per evitare che i lavoratori associassero la presenza delle telecamere a Boss in incognito. Gabriele Corsi sarà quindi presentato come il conduttore di un nuovo e fittizio programma, chiamato Ricollocati, che aiuta persone senza un lavoro a trovarne uno nuovo. In realtà i protagonisti di tale show saranno i boss, che come sempre avranno una nuova identità e un nuovo aspetto fisico, grazie al trucco e al parrucco. Con i Boss in Incognito il conduttore farà per la prima volta il resoconto di quanto successo durante le ore al lavoro, scambiandosi impressioni ed emozioni, anche sulle persone incontrate.

La quinta stagione di Boss in Incognito sarà composta da quattro puntate, più un appuntamento speciale ambientato ad Accumoli, uno dei comuni maggiormente colpiti dal terremoto del centro Italia.

Il protagonista della prima puntata sarà Paolo Luchi del Materassificio Montalese, azienda di Pistoia con una tradizione manifatturiera lunga generazioni e che conta 240 addetti. Nelle puntate successive ci saranno il boss di un’azienda di dolci, il boss di un grande parco di divertimenti e il boss di un’azienda che si occupa di igiene urbana.

Boss in incognito è un programma scritto da Yuri Grandone (capo progetto), con Giovanni Giuliani e Svevo Tognalini e con Francesca Petrocelli. La regia è di Alberto Di Pasquale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


@Fabrizio de Blasio Corsi
Gabriele Corsi ’sfrattato’ da Amadeus sul Nove. Il commento del conduttore


Gabriele Corsi e Mara Maionchi (US Rai)
Rai conferma Gabriele Corsi e Mara Maionchi per l’Eurovision Song Contest 2024


Gabriele Corsi (US Nove)
Don’t Forget The Lyrics: appuntamento ’speciale’ in prima serata con Paolo Conticini, Mietta e Alba Parietti


Mara Maionchi (foto US Rai)
Eurovision Song Contest 2023: Mara Maionchi al fianco di Gabriele Corsi nella finale in diretta su Rai 1

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

1 marzo 2018 alle 14:36

Chi sono i santi in PDaradiso di Corsi? Come si può passare nel giro di pochi mesi dall’anonimato di un trio comico a presentare svariati programmi TV su vari canali Discovery e Rai?



2. Joseph ha scritto:

1 marzo 2018 alle 16:19

RoXy, lunedì prossimo lo saprai.



3. luca_parma ha scritto:

1 marzo 2018 alle 16:50

Fosse bravo, capirei, fosse simpatico, capire. Ma perchè sta dovunque questo qui? Basta, veramente, basta. Lui, Cirilli, Lillo&Greg e Costantino, basta. A zappar la terra, tutti quanti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.