28
febbraio

BOOM! Ecco il contenuto del secondo audio pro-Henger di Striscia sul canna-gate

Canna Gate, audio

Un’ulteriore prova sul canna-gate all’Isola dei Famosi avvalora la denuncia di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Si tratta dell’audio reperito da Striscia la Notizia e fatto ascoltare a Barbara D’Urso nella più recente puntata di Domenica Live. Cosa conteneva lo scottante documento?

Quello scovato da Striscia la Notizia sarebbe un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi ad Eva in cui l’attrice romana ed ex naufraga si scusa con la Henger per non aver detto la verità sul canna-gate. Una delle frasi incriminate sarebbe “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. Un’ulteriore testimonianza a favore della versione sinora presentata dalla Henger, la quale proprio a Domenica Live si era confrontata con Nadia Rinaldi senza tuttavia ottenere sostegno in pubblico.

Nello studio di Barbara D’Urso, l’attrice romana aveva preso le distanza da Eva, tradendo un certo imbarazzo. Ma la nuova testimonianza audio conterrebbe proprio una versione dei fatti diversa e concorde con le denunce della Henger. Pare, tra l’altro, che ci siano anche pesanti accuse alla produzione in Honduras.

Dopo l’audio carpito ad un’altra ex naufraga, Chiara Nasti, un altro tassello si aggiunge al canna-gate. A questo punto ci domandiamo: costerebbe tanto un confronto in diretta con qualcuno della produzione in Honduras e chiarire una volta per tutte?



Articoli che potrebbero interessarti


Marcuzzi
Isola dei Famosi alla frutta: domani ballottaggio per far tornare gli eliminati in Honduras


Fuori onda di Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live
Fuori onda integrale di Domenica Live, Eva Henger a Nadia Rinaldi: «Mi stai mettendo nella mer*a. Tutti abbiamo visto»


Eva Henger e Nadia Rinaldi - Domenica Live
Domenica Live, fuori onda di Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Non lo posso dire»


Eva Henger Isola
Isola, Eva Henger choc: «Francesco Monte ha portato la droga in trasmissione»

24 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 12:54

Non credo che il pubblico la rimandi in Honduras, anche se lei pareva tanto convinta ieri sera! ah ahAAA!



2. RoXy ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 13:03

Come da me già scritto in un commento poche ore fa, la Marcuzzi era stranamente a conoscenza del contenuto di questo audio, avendo parlato ieri sera in puntata di “audio di telefonate” rubate. Chi ha spifferato il contenuto dell’audio? Ricordiamo che Striscia volutamente non ha voluto far ascoltare alla Marcuzzi il contenuto du questo audio perché giudicata inaffidabile.



3. RoXy ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 13:15

Riposto i miei commenti sulla puntata di ieri, tra cui quello in cui facevo notare la gaffe della Marcuzzi sull’audio delle telefonate fatto ascoltare ufficialmente solo alla d’Urso, ma di cui lei era comunque a conoscenza:

⚠️ Nessuno se n’è accorto, ma ieri la Marcuzzi ha parlato di AUDIO DI TELEFONATE, forse qualcuno le ha spifferato la natura dell’audio di Striscia fatto ascoltare fino ad oggi solo alla d’Urso nel corso di Domenica Live? ☎️📞🎧

Altra nota, la Marcuzzi ha ribadito più volte che i concorrenti erano all’oscuro fino a quel momento del dibattito sul Canna Gate in Italia, come mai allora la Cipriani sapeva della neve in Italia? ❄️❄️❄️

La Cavalla 🐴👱‍♀️ Sbilenca ha parlato in puntata ieri sera di “una” (N°1) canna🚬, ancora una volta per minimizzare il reato. Ricordiamole che secondo le testimonianze sin qui raccolte non si tratta di “una” ma di ⚖️ svariati grammi ⚖️ di marijuana 🌿💨🌿💨🌿💨 , un panetto 📦 di droga che sarebbe stato consegnato da uno spacciatore honduregno a Monte in albergo 🏨. Poi questa droga è stata consumata da 🏔Monte🏔 e altri concorrenti 👬👭 nel corso di quattro giorni di permanenza in villa🏡.

Hanno rimamndato all’isola gli eliminati per togliere alla d’Urso la possibilità di sottoporli alla macchina della verità 📟👨‍⚕️ ma non solo, per impedirgli di portare avanti il dibattito sul Canna Gate nei suoi programmi (Parapiglia ci cova!).

Dopo la Cavalla Sbilenca, ieri si è manifestata un’altra razza equina: il Mulo Cubano! Avete notato come annuiva con la testa il re degli omertosi, il signor “io non sputo nel piatto in cui mangio”? Il signor “ho lavorato tre volte con Magnolòia”? Mulo Cubano!🐎🐴



4. soralella ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 13:46

Ma perchè è forse minimamente credibile che la Marcuzzi non fosse stata avvertita da nessuno? Cioè, tutta la produzione, dall’Honduras all’Italia, dal Manzanarre al Reno, sa che la Henger sta per sganciare una bomba atomica in diretta tv, e nessuno pensa di avvisare la conduttrice? Ma che senso avrebbe avuto? Avvisano Monte, e non avvisano lei?

E ammesso e non concesso che un’eventualità del genere si fosse verificata, io conduttrice mi trovo in un macello del genere in diretta tv, a rischio di giocarmi la carriera per la mia insipienza, dopodichè scopro che tutti sapevano cosa sarebbe successo ma che nessuno ha ritenuto utile farmelo sapere …. ma io prendo tutti quelli della produzione, in Honduras, in Italia, su Marte, e ad uno ad uno gli spezzo tutti gli ossicini …

Ma come si fa a credere a una follia del genere?



5. bellicapelli ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 13:55

Roxy arrivi a delle deduzioni del tutto prive di logica
-si è sempre saputo che l’audio di striscia fosse una nota vocale inviata su whatsapp
-francesca cipriani sapeva che stava nevicando in italia perchè paola di benedetto ha ricevuto il video di francesco monte che le ha detto che a roma nevicava…
non c’è bisogno della signora in giallo per certe deduzioni banali



6. Nina ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 14:10

Già soralella, per una “che è 25 anni che fa questo mestiere” sarebbe il minimo. Aggiungo che è stata pessima, ma pessima, pessima quando ha chiesto ad Eva perchè non voleva rientrare. Meno male che Venier ha avuto un soprassalto di dignità (che ormai hanno perso tutti)-.



7. soralella ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 14:48

Nina, con quella domanda ha dimostrato per l’ennesima volta la sua falsità e la sua imperizia. Qui su DM lo avevano già scritto lunedi che Eva aveva rifiutato di rientrare in gioco, e che al ballottaggio sarebbero andati Nardi, Capriotti e Rinaldi. E lei ieri sera si comportava come se fosse la prima volta che ne parlava con i concorrenti. Si attiene totalmente a un copione scritto e predigerito non perchè sia una “brava impiegata”, ma perchè è un’incapace. Se la notizia circola già da due giorni sugli organi di stampa, ma cosa ti metti a fare quella che casca ogni volta dal susino?



8. giacomo bartoluccio ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 14:50

che rottura di balls….nel mondo dello spettacolo dai tempi delle guerre puniche gira ben altro che della erba…non ne farei una affare di stato per una canna di un babbeo che altrimenti nelle nostre menti sarebbe n.p. Basta non si può reggere un format, un palinsesto dietro al nulla più assoluto….questo dimostra una sola cosa che è ben più grave di una canna : IL VUOTO AUTORALE E DI CONTENUTI CHE AVVOLGE LA PIU’ GRANDE AZIENDA PRIVATA TELEVISIVA ITALIANA. Questo si, che è il vero dramma. Tutto il resto è NOIAAAAA!!



9. RoXy ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 18:38

Barbara d’Urso ha parlato poco fa di questo articolo e ha mostrato il filmato di cui vi dicevo, le parole esatte usate ieri sera dalla Marcuzzi sono state “intercettazioni telefoniche”. Come faceva a saperre?
Stasera comunque se ne parla a Striscia.



10. renzo ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 18:39

confermo a grandi lettere quanto scritto da tutti. bastava squalificare monte e basta x evitare indagini e chiusura di programma.che vive di un copione scrito appositamente su monte e madre natura.ma è andata male e , tronfi della loro potenmza pensavano di essere invincibili come le dittature piu’ bieche. stavolta davide ha vinto ancora. fuori golia.e i suoi schiavetti.



11. Max54 ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 18:55

E’ inutile girarci intorno perchè il fatto è realmente successo.
1-Monte lo hanno fatto tornare altrimenti era già rinchiuso e anche gli altri avrebbero passato dei brutti quarto d’ora
2-Tutti sapevano produzione compresa. Ovvio che devono mascherare e insabbiare per salvare il programma
3-E’ ovvio che la Marcuzzi deve recitare un copione ma in più episodi si è fatta sgamare
4-anche tutti gli altri, concorrenti e non, recitano e vengono imbeccati su quanto dire
5-CHE SCHIFO



12. Gio56 ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 19:01

Ciò che reputo inaccettabile e’ che si cerchi di farci passare per degli stolti che non sanno dare priorità alle cose:
- se Eva avesse pur voluto vendicarsi, trovo meno grave la vendetta rispetto all’uso di marijuana
- se Francesco Monte , come pare, avesse fumato con qualcun altro, oggi la produzione dovrebbe riportare con qualche scusa quel qualcun altro velocemente in Italia, ci dicono infatti che non è’ stato reso noto il confessionale per evitare che Francesco passasse dei guai in Honduras (dove le pene sono severe) … Lasciano l’altro (a noi bippato ma nel confessionale nominato da Eva) a rischio in Honduras???
- più volte nelle puntate scorse Alessia Marcuzzi ha ripetuto che se ci fosse stato un confessionale, la produzione l’avrebbe informata … Oggi come può condurre una trasmissione di cui è’ solo parzialmente informata???
- a verissimo, da Silvia Toffanin, il sabato antecedente l’inizio dell’isola, proprio Marcuzzi ha ufficializzato una sorta di grande fratello pre-isola, oggi ci dicono che le telecamere nella villa non funzionavano perché non siamo al grande fratello????



13. Ilary ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 19:04

Ma chissenefrega di quello che ha fumato Monte!!! Non è certo il maggior problema che affligge l’Italia. Chi ci sta guadagnando da questa faccenda che sta diventando ridicola, anche se trattata da commentatori e trasmissioni come quegli affari di Stato che si vogliono insabbiare? Se la pallosa signora Henger era tanto preoccupata delle eventuali canne che potevano farle trascorrere anni di galera in Honduras doveva denunciarlo il giorno stesso e rifiutare di proseguire la trasmissione. Dire o lui o me. Invece le è andata bene fino a che Monte non l’ha nominata. Solo a quel punto ha cominciato a sputare veleno mettendo anche in pericolo gli altri concorrenti. E tutti a dare per scontato che solo lei è portatrice di verità e tutti gli altri omertosi. Nessuno a notare che passa da un programma all’altro con tutto il codazzo di figlia marito, cane gatto e pesce rosso , come giustamente fatto notare da altre persone, senza avere niente altro di interessante da dire. E a Striscia così solerte nelle indagini consiglierei anche di indagare sulle accuse al marito circa le molestie denunciate o gli stipendi che pare non abbia pagato ecc.ecc.



14. Luca ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 19:45

Io non tifo per la Rai e non godo se Mediaset boccheggia
Tifo per la qualità ,in generale
E bisogna ammettere che ,negli utlimi anni ,Mediaset è scesa molto come qualità
A partire dalle fiction ,9 su 10 ,sono una peggiore dell’altra
La dirigenza dovrebbe realmente ripensare a tutta la programmazione
Far reggere Canale 5 dalla D’Urso e dalla De Filippi mi pare un po’ pochino



15. maria anzivino ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 19:48

supponendo che la Henger stia dicendo la verità credo che nessun naufrago sosterrà la sua versione semplicemente perchè nessuno vorrebbe rovinare un ragazzo di trent’anni.



16. xxxxx ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 21:45

maria: non lo fanno perché gli è stato imposto dalla produzione.
Capirai cosa cazzo frega agli altri di Monte…



17. RoXy ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 22:08

@maria anzivino: il “ragazzo di tent’anni” si è già rovinato da solo, con le sue mani, essendo tossico-dipendente. Forse Eva, al contrario di quello che tu dici, ha cercato di salvarlo portando alla luce il suo problema ed adesso il ragazzo stando a casa potrà disintossicarsi.



18. Pongo&Peggy ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 22:31

maria anzivino: alla faccia dell’ingenuità … ma credi veramente che mentano per quel motivo?! sono i loro futuri contratti con mediaset e magnolia che non vogliono rovinare, sai cosa gliene frega del ragazzo di trent’anni!
amaurys in diretta l’ha persino detto pari pari (“io con magnolia ho già lavorato tre volte e non voglio essere tirato in mezzo”), più di così !!
gente ma la verità proprio non volete vederla nemmeno se ve la spiattellano sotto il naso!!



19. soralella ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 22:40

Oggi Valerio Staffelli, poichè continuano a chiedergli quando partirà per l’Honduras, ha dichiarato testualmente:

“Ma ancora con questa storia dell’Honduras? Ragazzi era una battuta, non lo avete capito? In Honduras poi a fare che cosa? A scoprire la verità sull’Isola dei famosi? Ma se ce l’avete davanti agli occhi tutti i giorni la verità!”.

A quanto pare però c’è tanta gente che davanti agli occhi preferisce avere i prosciutti.



20. Pongo&Peggy ha scritto:

28 febbraio 2018 alle 22:56

Ilary qui in discussione non sono nè Monte nè Henger, che come puoi vedere nemmeno vengono citati nei commenti se non marginalmente.

In discussione è un certo modo di fare televisione, e nello specifico di far passare per un reality quella che invece è una fiction scritta a tavolino, sceneggiata male e recitata peggio. Sicuramente in Italia e nel mondo ci sono problemi più importanti, ma qui non siamo nè a Montecitorio nè alle Nazioni Unite, bensì in un blog dove si parla di tv.

In quanto a ciò che dici della Henger, tutti i concorrenti del GFVip e dall’Isola una volta usciti vivono accampati 7 giorni su 7 nei salotti mediaset con famiglia al seguito, non ho capito perchè non dovrebbe farlo anche la Henger. Ci sarebbe andata comunque anche se non denunciava Monte.



21. soralella ha scritto:

1 marzo 2018 alle 09:10

… sono solo ragazzi / ma che ci sarà di male / quanto siete moralisti / nel mondo ci sono problemi più importanti / non si può distruggere così un bravo ragazzo …. sembra di rileggere in fotocopia gli stessi commenti che taluni facevano sull’armadiogate
mi auguro che sia la segretaria di Parpiglia che ripete le stesse cose sotto mentite spoglie in ogni post, altrimenti vorrebbe dire che c’è gente che o non sa leggere l’italiano o non è in grado di capirlo

come là il problema non erano le attitudini glottologiche della sig.na rodriguez, qua il problema non sono le attitudini giamaicane del suo ex fidanzato, e chissene di cosa fuma Monte, almeno adesso capisco a cosa si debbano i suoi bizzarri gusti in fatto di fidanzate

il problema è ben altro, e se non potete o non volete capirlo, allora probabilmente vi meritate il trattamento da decerebrati che vi sta riservando Canale5: niente da dire, auguri e figli maschi, ma non trattate da bacchettoni ipocriti rompiballs infami ridicoli coloro che il cervello preferiscono ancora usarlo
se poi siete parenti/amici/mercenari di Marcuzzi Parpiglia Marchi e co., trovate argomenti migliori per difenderli, sempre che ne siate capaci



22. Telepolemico ha scritto:

1 marzo 2018 alle 18:48

La Venier mi sembra l’unica ad aver capito da che parte stare, pur senza schierarsi esplicitamente per evitare problemi con Magnolia. E’ l’unica che ha iniziato timidamente a prendere le distanze dall’omertà della produzione e dei concorrenti, perchè è una donna di spettacolo navigata ed ha capito che questo è l’unico modo per non affondare nella merXX in cui stanno sprofondando tutti, a partire dalla Marcuzzi. Bossari invece persevera con la sua stupida ed insipida presa di posizione, che non farà altro che farlo cadere nuovamente nell’oblio appena questa edizione penosa dell’Isola si chiuderà.
Ma perchè non mettere la Venier a condurre l’Isola?



23. Telepolemico ha scritto:

1 marzo 2018 alle 19:10

Non dimentichiamoci che in altri reality trasmessi sulla stessa rete c’è gente che è stata squalificata per aver detto “mannaggia la ma…”.
Qui si parla di un reato penale (si può essere contrari o meno all’uso di mariujana ma fino a prova contraria è illegale), si parla di un’intera produzione compiacente ed omertosa, si parla di milioni di spettatori letteralmente presi per i fondelli. E dulcis in fundo pure una grafica mandata in onda in diretta che insulta il direttore della rete.
Forse chi dice “ma basta con questa storia” non si rende conto della gravità della situazione! Siamo di fronte alla negazione dei più basilari valori umani!



24. Pongo&Peggy ha scritto:

1 marzo 2018 alle 22:49

Telepolemico, proprio così, è una vicenda talmente pesante che dubito fortemente della buona fede di chi continua a sminuire e a dire “basta parlare di questa storia”. Oppure si tratta di ragazzini incapaci di rendersi conto della gravità di cosa sta accadendo, come farebbe pensare il fatto che i più strenui difensori di mediaset dell’isola e della marcuzzi oggi che scuole e università sono chiuse sono completamente spariti… ;)

In realtà per me se ne parla anche troppo poco. Oltre al fatto in sè e al comportamento inqualificabile di tutta la produzione, c’è una rete che era la seconda per importanza in Italia completamente allo sbando, una nave alla deriva senza timone e senza comandante.

La Venier come dici giustamente tu è navigata, e anche molto furba, e vista la piega che ha preso la vicenda si smarca con eleganza e nonchalance, piazzando come per caso un paio di bordate alla Marcuzzi davvero niente male. Bossari continua a vivere nel suo mondo parallelo, e nessuno dopo l’Isola si chiederà più come mai sia sparito dal palinsesto per tutti questi anni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.