27
febbraio

Isola, giorni 35 e 36. La Cipriani non vuole pescare: «Non mi metto con una canna a fare la pagliaccia»

Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani

Si chiude la quinta settimana sull’Isola dei Famosi 2018 e la fame si fa sentire. I naufraghi sono impegnati nella ricerca del cibo, ma non tutti partecipano attivamente. Alessia Mancini se la prende in particolare con Francesca Cipriani, che si difende con singolari argomentazioni

Isola dei Famosi, giorni 35 e 36 | Alessia se la prende anche con Francesca

Dal 20 febbraio non esistono più l’Isola del Mejor e quella del Peor. I naufraghi vivono tutti sulla stessa spiaggia, Playa Uva.

Rosa si sveglia accolta dagli auguri dei suoi compagni naufraghi: oggi è il suo compleanno! L’ex tronista trova sulla ciabatta un bigliettino arrotolato: è una lettera scritta da Paola Di Benedetto: “Ti voglio bene e voglio che tu sappia che qui e anche fuori avrai un amica vera”. Lei la legge e si commuove. Elena Morali invece sta male e rimane sotto la tenda lamentando di non riuscire a muoversi.

La fame si fa sentire e il cibo scarseggia. Jonathan, Alessia e Amaurys invitano tutto il gruppo a darsi da fare e quindi partono alla ricerca di qualcosa da mangiare (aiutati da Marco e Franco), ma Simone Barbato e Francesca non si muovono e rimangono seduti all’ombra. Alessia Mancini si arrabbia soprattutto con la Cipriani, che si difende dicendo di non essersi mossa per stare vicino ad Elena. La Mancini si sfoga in confessionale: “Francesca è sedentaria, per un motivo o per un altro lei si tira sempre indietro quando c’è da fare qualcosa”. Jonathan è d’accordo e la invita a dare una mano almeno con il trasporto della legna; la Mancini invece la sprona a pescare. Lei, alla fine, preferisce aiutare Nino con il fuoco.

“Perchè sei nervosa Ale?”, chiede Francesca. “Sono nervosa perchè ho fame e perchè vedo che ci sono i soliti che fanno tutto e i soliti che non fanno niente risponde la Mancini. Ma Francesca è convinta: “Non cambio la mia indole per un programma, non prendo in giro i telespettatori e non mi metto con una canna a fare la pagliaccia a non prendere un tubo e a far vedere solo che ho la canna in mano”.

Rosa riceve anche una lettera dal fidanzato, che recita: “Mi manchi che a parole non te lo so spiegare, però ti guardo sempre e sei sempre nella mia testa”. Lei piange, e anche Francesca e Paola si commuovono con lei.

L’indomani la produzione fa trovare una pergamena ai naufraghi: Bianca e Paola non hanno rispettato la punizione prevista (dovevano rimanere legate con una corda per tutta la settimana), per questo in puntata l’intero gruppo subirà un ulteriore castigo. Alessia in confessionale precisa:

“Io forse sarei rimasta legata perchè ho molto rispetto per le regole. Non me la sento neanche di biasimarle più di tanto. Bianca non era la peor della settimana e quindi la punizione è stata quasi più per lei che per Paola”. Bianca chiede scusa a tutti e si dice disposta a rinunciare alla sua razione di cibo nel caso in cui la produzione decidesse di ridurla a tutti, ma Jonathan la consola: “Siamo un gruppo, fa niente”, ma Marco non la pensa allo stesso modo: “Se ci tolgono anche il riso qua sinceramente non so neanche come faccio a stare vivo”, dice indispettito.

Torna il problema dello shampoo: Paola, infatti, lo ha fatto inavvertitamente cadere. Quasi tutti i naufraghi, però, hanno bisogno di lavarsi i capelli e la quantità scarseggia. Francesca dice di non averlo mai usato nell’ultima settimana, mentre Alessia sostiene di averla vista lavare il suo costume con quel prodotto. Gaspare, invece, è infuriato perchè Paola si sta di nuovo facendo lo shampoo: “La cosa bella è che Rosa stamattina ha detto che Paola non avrebbe fatto lo shampoo”, precisa Alessia.

Elena lascia l’Isola una seconda volta per degli accertamenti medici.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Francesca Cipriani
Isola, giorno 58. Francesca Cipriani imita Valeria Marini. Simone: «Non ho nominato Jonathan perchè non è degno della mia nomination»


Simone e Francesca - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 54-55. Il gruppo non tollera più Francesca, eccetto Simone: «Sto molto bene con lei»


Jonathan e Francesca Cipriani
Isola, giorni 40, 41 e 42. Francesca Cipriani fa il bagno nuda


Alessia Mancini e Francesca Cipriani
Isola, giorni 26 e 27. Alessia Mancini ancora contro Rosa, questa volta per il riso. La Cipriani: «Lo cucino io così vi avveleno tutti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.