23
febbraio

Isola, giorno 32. Paola e Bianca arrivano al litigio. La colpa è di Elena Morali?

Isola dei Famosi 2018 - Elena Morali

Tensione all’Isola dei Famosi 2018. Dopo due giorni letteralmente legate fra loro, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto arrivano al litigio. La colpa, tuttavia, sembra essere di Elena Morali che sarebbe andata a riferire a Paola qualche pettegolezzo di troppo. Nella puntata di martedì Marco, Jonathan e Rosa si sfideranno per essere il nuovo Mejor.

Isola dei Famosi, giorno 32 | La prova del Mejor

Dal 20 febbraio non esistono più l’Isola del Mejor e quella del Peor. I naufraghi vivono sulla stessa spiaggia, Playa Uva.

Bianca e Paola si sono slegate in vista della prova del Mejor, e la Atzei ne approfitta per raggiungere Elena e dirle di esserci rimasta male per il suo comportamento. La Morali avrebbe riferito a Paola cose non vere dette da Bianca sul suo conto.

“Hai fatto questo doppio gioco e io non capisco perchè. Io non ti ho fatto niente e ci sono rimasta malissimo”, dice la Atzei. Elena risponde: Sei tu che cambi idea ogni giorno. Un giorno dici che Paola ti sta sulle palle e un giorno che va da Dio”. Bianca commenta: Non sei lucida“. Poi si sfoga nel confessionale: “Paola si è fidata di Elena e mi ha nominato dicendomi che non sono sincera. Io facevo fatica ad andare incontro a Paola perchè la vedevo sempre un po’ distante, ma aveva i suoi motivi perchè c’era Elena che nel frattempo le diceva delle assurdità su di me”.

I naufraghi (tranne i tre nominati Franco, Paola e Gaspare) si spostano per affrontare la prova del Peor. Divisi in tre squadre da tre – scelte da Francesca Cipriani – devono uscire da un labirinto e risolvere un enigma. La squadra gialla è composta da Bianca, Alessia e Amaurys, quella rossa da Francesca, Simone ed Elena, e quella verde da Marco, Jonathan e Rosa. Vince proprio la squadra verde: Marco, Jonathan e Rosa si sfideranno per essere il Mejor nella puntata di martedì; la gara per il peggiore sarà invece tra i componenti della squadra rossa. Al termine della prova Elena, indispettita per l’esito della prova, si fa accompagnare dal medico.

Intanto sull’Isola Franco e Paola hanno modo di riflettere su quanto accaduto con Elena e Bianca, e nonostante Terlizzi provi a difendere la cantante, Paola sembra non volerci sentire: “Sono frasi pesanti. So che vuoi bene a Bianca e credi a lei, ma certe frasi non te le inventi se non sono vere. Saranno state riferite in modo esagerato, ma so che Bianca è andata da Elena a parlare di me”. Franco dice che la Morali ha fatto la stessa cosa con Marco, andandogli a riferire cose che in realtà lui non aveva mai detto.

Al ritorno dei naufraghi Bianca e Paola si legano di nuovo, ma la tensione si fa sentire. Bianca cerca di chiarire le cose:

“Dopo la prova Elena si è sentita male, probabilmente perchè non se la sente. Mi ha detto delle cose che le avete detto cioè che io vi guardavo male quando vi avvicinavate a Marco, perchè io sono gelosa e perchè a me piace Marco, e che tu le hai detto la stessa identica cosa ma riferita a Francesco”. Paola conferma, e Bianca è basita. “Nel momento in cui mi dici che non mi senti sincera perchè c’è una persona che viene a dirti delle cose ti capisco, però non hai avuto la sincerità di venire da me e di dirmelo”, precisa la Atzei. Ma Paola ribatte: “E ti dico la verità, non ne ho avuto neanche la voglia. Mi sono fidata di Elena perchè lei non è una che dice ca**ate”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Paola
Isola, giorno 31. Paola Di Benedetto: «Bianca è un’ottantenne nel corpo di una trentenne»


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca Atzei
Isola, giorno 72. Jonathan contro Bianca dopo essere stato nominato anche da lei: «Stasera dovevi schierarti. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca»


Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena
Isola, giorno 65. Rosa non vuole il pesce pescato da Amaurys. Gaspare parla della Morali: «E’ una ragazzina presuntuosa senza arte nè parte»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.