15
febbraio

Stefania Rocca a Ballando con le Stelle

Stefania Rocca ballando

Stefania Rocca

A Ballando con le Stelle 2018 sarà una delle concorrenti di punta. Del resto, non è una che si concede facilmente alla televisione “non scritta”. Ci riferiamo a Stefania Rocca, arruolata da Milly Carlucci per imparare a ballare sotto i riflettori di Rai1. Torinese, classe 1971, è un’attrice affermata, vincitrice di due David di Donatello, che spazia tra grande e piccolo schermo.

E’ attualmente nelle sale cinematografiche con il film Sono Tornato mentre la scorsa primavera era nel cast di Di Padre in Figlia, fortunata fiction di Rai1. Ora la scelta di dedicarsi al celebrity talent. L’annuncio della partecipazione di Stefania Rocca come concorrente a Ballando con le Stelle è stato dato da Milly Carlucci nel corso dell’appuntamento odierno con L’Eredità. La puntata (registrata) doveva essere parte integrante del Ballando Day, “evento” che avrebbe visto Milly Carlucci invadere i programmi dell’ammiraglia Rai per annunciare il cast della tredicesima edizione del suo programma, ma annullato in seguito alla scomparsa di Bibi Ballandi, produttore di tanti programmi di successo, tra i quali proprio Ballando.

Milly ha peraltro appreso con sgomento la notizia in diretta ad Uno Mattina – prima tappa del Ballando Day – dalle parole di Franco di Mare e Benedetta Rinaldi (che nel corso della giornata si è scusata per l’accaduto).

L’appuntamento con Ballando con le Stelle 2018 è per sabato 10 marzo in prima serata su Rai1. Stefania Rocca va ad aggiungersi ai concorrenti già ufficializzati Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi e Francisco Porcella e a tutti gli altri che potete trovare qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Akash Kumar
Akash nisciuno è fesso: le innumerevoli identità del concorrente di Ballando con le Stelle


Cristina Ich
Cristina Ich a Ballando con le Stelle 2018


Don Diamont e Hannah Karttunen cast ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2018: il cast. Ciacci ballerà con Todaro, Guetta con Di Pasquale


Amedeo Minghi
Amedeo Minghi a Ballando con le Stelle 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.