6
febbraio

Festival di Sanremo 2018: Franca Leosini ospite nella seconda serata

Franca Leosini

La signora in giallo della tv italiana si prepara ad un blitz sul palco dell’Ariston. Ci sarà anche Franca Leosini tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2018. La conduttrice di Storie Maledette prenderà parte alla seconda serata della kermesse – quella del mercoledì – nel corso della quale si presterà ad una gag con Claudio Baglioni.

L’ospitata, ufficializzata stamane dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, desta già massima curiosità, anche perché i ben informati parlano di una possibile esibizione canora della giornalista. Del resto, la sua presenza in scena assieme a Baglioni potrebbe proprio riservare sorprese in tal senso, visto che il direttore artistico ha più volte ribadito l’intenzione di puntare tutto sul primato della musica.

L’annunciata gag tra il cantautore e la Leosini, ovviamente, avrà connotati ironici. E questo non deve stupire. La conduttrice di Rai3, infatti, è diventata nel corso degli anni una vera e propria icona pop, almeno per quei fan che non perdono una puntata di Storie Maledette e che conoscono a memoria alcune sue espressioni diventate cult.

Nella seconda serata del mercoledì, oltre a Franca Leosini, saranno ospiti anche i ragazzi de Il Volo, che renderanno omaggio a Sergio Endrigo con il brano Canzone per te, eseguito assieme a Baglioni. Quest’ultimo duetterà poi con Biagio Antonacci, che riproporrà Mille giorni di te e di meSting e Shaggy canteranno un loro nuovo brano ed il rocker inglese omaggerà anche la musica italiana con Muoio per te di Zucchero. Poi arriveranno anche Il Mago Forest e Pippo Baudo a 50 anni dal suo primo Festival.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Franca Leosini
BOOM! Le Storie Maledette di Franca Leosini sulla strage di Erba per confutare Le Iene


Roberta Bruzzone
Storie Maledette, Roberta Bruzzone vs Franca Leosini: «Non è aggiornata, errori durante la trasmissione». La giornalista replica


Storie Maledette - Franca Leosini
Storie Maledette: dagli «ardori lombari» ai «crateri di cellulite». Ecco le frasi cult della Leosini sul caso Scazzi


Franca Leosini
Franca Leosini a DM: «Ho studiato 10 mila pagine di processo per intervistare Sabrina e Cosima Misseri. Detesto la parola ‘femminicidio’»

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 18:52

Sting che canta Muoio per te che poracciata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.