6
febbraio

Sanremo 2018, controprogrammazione: cosa va in onda sulle altre reti durante il Festival

Federica Scirelli - Chi l'ha Visto

Federica Scirelli - Chi l'ha Visto

Non siete affezionati al Festival della Canzone Italiana? Da stasera a sabato 10 febbraio 2018 la vostra tv non si accenderà su Rai 1 nemmeno per errore? La settimana sanremese è per voi un ‘incubo’ dal quale vorreste presto uscire? Esagerati! Ma DavideMaggio.it vi viene incontro con questo articolo-guida che fa decisamente al caso vostro. Ecco, serata per serata, cosa va in onda sulle altre reti durante Sanremo.

Controprogrammazione Sanremo 2018, martedì 6 febbraio: saltano STEP e Il Terzo Indizio

Reti Rai – Su Rai 2 non va in onda lo show di Amadeus Stasera tutto è Possibile; al suo posto una lunga serata con la serie Criminal Minds e gli episodi La città dei reietti, Un mondo di squali, Ad occhi sbarrati, Affari interni e Futuro allo specchio. Rai 3 conferma la sua regolare programmazione del martedì con #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Reti Mediaset – Film su Canale 5 e Italia 1. La rete ammiraglia trasmette la pellicola di Leonardo Pieraccioni Io & Marilyn, mentre sulla rete per i più giovani va in onda Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Su Rete 4 viene rimandata alla prossima settimana l’ultima puntata de Il Terzo Indizio di Barbara De Rossi; al suo posto il film 15 minuti – Follia omicida a New York. Confermata su La5 la replica della terza puntata dell’Isola dei Famosi 13.

Altre reti – Nessun cambiamento di rilievo sugli altri canali, a cominciare da La7 che conferma l’appuntamento con Giovanni Floris a DiMartedì. SkyUno trasmette la quarta puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Controprogrammazione Sanremo 2018, mercoledì 7 febbraio: niente 90 Special e Dance Dance Dance

Reti Rai – Anche in occasione della serata del mercoledì, Rai 2 trasmette cinque episodi di Criminal Minds: Entropia, Il conducente, Legame di sangue, Ostaggi e Distintivo e pistola. Confermata su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha Visto? con Federica Sciarelli.

Reti Mediaset – Mentre su Canale 5 è confermato Il Segreto, su Italia 1 slitta alla prossima settimana 90 Special, che proseguirà la sua programmazione nella serata del giovedì a partire dal 15 febbraio; al suo posto, questa settimana, il film Seven. Rete 4 trasmette Highlander – L’ultimo immortale.

Altre reti – La7 conferma la serata con Bersaglio Mobile di Enrico Mentana. Non c’è, invece, Dance Dance Dance su FoxLife, la cui quarta puntata andrà in onda mercoledì 14 febbraio; al suo posto le repliche di Cucine da Incubo.

Controprogrammazione Sanremo 2018, giovedì 8 febbraio: Quinta Colonna non va in onda

Reti Rai – Terminati gli appuntamenti del giovedì con Le Spose di Costantino e M di Michele Santoro, Rai 2 e Rai 3 trasmettono dei film, rispettivamente Un anno da leoni e The Tourist.

Reti Mediaset – Serata all’insegna dei film anche per le reti del Biscione. Su Canale 5 va in onda Tre all’improvviso, su Italia 1 I soliti sospetti e su Rete 4, al posto dell’appuntamento settimanale con Quinta Colonna di Paolo Del Debbio, Il buio nell’anima.

Altre reti – Non si registrano particolari cambi di palinsesto sugli altri canali, dove sono confermati su La7 un nuovo appuntamento di Piazzapulita con Corrado Formigli e su SkyUno l’ottava puntata di MasterChef 7.

Controprogrammazione Sanremo 2018, venerdì 9 febbraio: slittano Immaturi e Kronos

Reti Rai – Salta l’appuntamento del venerdì di Rai 2 con Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi a Kronos – Il tempo della scelta; al loro posto il film Il pianeta delle scimmie. Rai 3 trasmette la pellicola italiana Il giovane favoloso.

Reti Mediaset – Su Canale 5 slitta al 16 febbraio la quinta puntata della serie Immaturi (qui le anticipazioni), sostituita dal film L’amore non va in vacanza. Su Italia 1 c’è The Mask – Da zero a mito, mentre Rete 4 conferma Gianluigi Nuzzi con una nuova puntata di Quarto Grado.

Altre reti – La7 mantiene il venerdì sera con Diego Bianchi a Propaganda Live, mentre su Tv8 non va in onda l’appuntamento in chiaro di Dance Dance Dance, slittato alla prossima settimana; al suo posto il film Soldato Jane. Non si ferma su Real Time nemmeno Cake Star – Pasticcerie in Sfida, così come va regolarmente in onda su FoxCrime un nuovo episodio di The Assassination of Gianni Versace. Da segnalare sui canali pay di Sky e Premium l’anticipo di Serie A Fiorentina-Juventus.

Controprogrammazione Sanremo 2018, sabato 10 febbraio: C’è Posta torna il 17

Reti Rai – In occasione della serata finale del Festival di Sanremo, su Rai 2 va in onda un doppio episodio di NCIS Los Angeles (Più pensiero meno azione e A spasso con miss Diaz). Su Rai 3, terminata la fiction La Linea Verticale, il film L’uomo che sussurrava ai cavalli. Per gli appassionati di Gomorra, Rai 4 conferma la regolare messa in onda di due episodi della seconda stagione.

Reti Mediaset – Maria De Filippi con C’è Posta per Te torna in onda sabato 17 febbraio; questa settimana, al suo posto, il film tv Vip di Carlo Vanzina. Italia 1 trasmette The Mask 2 e Rete 4 Dredd – La legge sono io.

Altre reti – Non si segnalano variazioni di palinsesto, in una serata solitamente ‘poco ricca’ sulle reti minori. La7 conferma l’appuntamento con L’Ispettore Barnaby. Da segnalare su Sky e Mediaset Premium la partita di campionato Napoli-Lazio.



Articoli che potrebbero interessarti


Il principe cerca moglie
CONTROPROGRAMMAZIONE TV SANREMO 2015: RAI3 NON SI FERMA, CANALE 5 ACCESA SOLO CON IL SEGRETO


Corrado Formigli
Programmi TV di stasera, giovedì 20 settembre 2018. W l’Italia o PiazzaPulita?


Federica Sciarelli
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 settembre 2018. Su Rai3 Chi l’ha Visto?


Una Pallottola nel Cuore 3
Programmi TV di stasera, martedì 18 settembre 2018. Temptation Island Vip o Una Pallottola nel Cuore 3?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.