6
febbraio

Sanremo 2018, controprogrammazione: cosa va in onda sulle altre reti durante il Festival

Federica Scirelli - Chi l'ha Visto

Federica Scirelli - Chi l'ha Visto

Non siete affezionati al Festival della Canzone Italiana? Da stasera a sabato 10 febbraio 2018 la vostra tv non si accenderà su Rai 1 nemmeno per errore? La settimana sanremese è per voi un ‘incubo’ dal quale vorreste presto uscire? Esagerati! Ma DavideMaggio.it vi viene incontro con questo articolo-guida che fa decisamente al caso vostro. Ecco, serata per serata, cosa va in onda sulle altre reti durante Sanremo.

Controprogrammazione Sanremo 2018, martedì 6 febbraio: saltano STEP e Il Terzo Indizio

Reti Rai – Su Rai 2 non va in onda lo show di Amadeus Stasera tutto è Possibile; al suo posto una lunga serata con la serie Criminal Minds e gli episodi La città dei reietti, Un mondo di squali, Ad occhi sbarrati, Affari interni e Futuro allo specchio. Rai 3 conferma la sua regolare programmazione del martedì con #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Reti Mediaset – Film su Canale 5 e Italia 1. La rete ammiraglia trasmette la pellicola di Leonardo Pieraccioni Io & Marilyn, mentre sulla rete per i più giovani va in onda Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Su Rete 4 viene rimandata alla prossima settimana l’ultima puntata de Il Terzo Indizio di Barbara De Rossi; al suo posto il film 15 minuti – Follia omicida a New York. Confermata su La5 la replica della terza puntata dell’Isola dei Famosi 13.

Altre reti – Nessun cambiamento di rilievo sugli altri canali, a cominciare da La7 che conferma l’appuntamento con Giovanni Floris a DiMartedì. SkyUno trasmette la quarta puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Controprogrammazione Sanremo 2018, mercoledì 7 febbraio: niente 90 Special e Dance Dance Dance

Reti Rai – Anche in occasione della serata del mercoledì, Rai 2 trasmette cinque episodi di Criminal Minds: Entropia, Il conducente, Legame di sangue, Ostaggi e Distintivo e pistola. Confermata su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha Visto? con Federica Sciarelli.

Reti Mediaset – Mentre su Canale 5 è confermato Il Segreto, su Italia 1 slitta alla prossima settimana 90 Special, che proseguirà la sua programmazione nella serata del giovedì a partire dal 15 febbraio; al suo posto, questa settimana, il film Seven. Rete 4 trasmette Highlander – L’ultimo immortale.

Altre reti – La7 conferma la serata con Bersaglio Mobile di Enrico Mentana. Non c’è, invece, Dance Dance Dance su FoxLife, la cui quarta puntata andrà in onda mercoledì 14 febbraio; al suo posto le repliche di Cucine da Incubo.

Controprogrammazione Sanremo 2018, giovedì 8 febbraio: Quinta Colonna non va in onda

Reti Rai – Terminati gli appuntamenti del giovedì con Le Spose di Costantino e M di Michele Santoro, Rai 2 e Rai 3 trasmettono dei film, rispettivamente Un anno da leoni e The Tourist.

Reti Mediaset – Serata all’insegna dei film anche per le reti del Biscione. Su Canale 5 va in onda Tre all’improvviso, su Italia 1 I soliti sospetti e su Rete 4, al posto dell’appuntamento settimanale con Quinta Colonna di Paolo Del Debbio, Il buio nell’anima.

Altre reti – Non si registrano particolari cambi di palinsesto sugli altri canali, dove sono confermati su La7 un nuovo appuntamento di Piazzapulita con Corrado Formigli e su SkyUno l’ottava puntata di MasterChef 7.

Controprogrammazione Sanremo 2018, venerdì 9 febbraio: slittano Immaturi e Kronos

Reti Rai – Salta l’appuntamento del venerdì di Rai 2 con Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi a Kronos – Il tempo della scelta; al loro posto il film Il pianeta delle scimmie. Rai 3 trasmette la pellicola italiana Il giovane favoloso.

Reti Mediaset – Su Canale 5 slitta al 16 febbraio la quinta puntata della serie Immaturi (qui le anticipazioni), sostituita dal film L’amore non va in vacanza. Su Italia 1 c’è The Mask – Da zero a mito, mentre Rete 4 conferma Gianluigi Nuzzi con una nuova puntata di Quarto Grado.

Altre reti – La7 mantiene il venerdì sera con Diego Bianchi a Propaganda Live, mentre su Tv8 non va in onda l’appuntamento in chiaro di Dance Dance Dance, slittato alla prossima settimana; al suo posto il film Soldato Jane. Non si ferma su Real Time nemmeno Cake Star – Pasticcerie in Sfida, così come va regolarmente in onda su FoxCrime un nuovo episodio di The Assassination of Gianni Versace. Da segnalare sui canali pay di Sky e Premium l’anticipo di Serie A Fiorentina-Juventus.

Controprogrammazione Sanremo 2018, sabato 10 febbraio: C’è Posta torna il 17

Reti Rai – In occasione della serata finale del Festival di Sanremo, su Rai 2 va in onda un doppio episodio di NCIS Los Angeles (Più pensiero meno azione e A spasso con miss Diaz). Su Rai 3, terminata la fiction La Linea Verticale, il film L’uomo che sussurrava ai cavalli. Per gli appassionati di Gomorra, Rai 4 conferma la regolare messa in onda di due episodi della seconda stagione.

Reti Mediaset – Maria De Filippi con C’è Posta per Te torna in onda sabato 17 febbraio; questa settimana, al suo posto, il film tv Vip di Carlo Vanzina. Italia 1 trasmette The Mask 2 e Rete 4 Dredd – La legge sono io.

Altre reti – Non si segnalano variazioni di palinsesto, in una serata solitamente ‘poco ricca’ sulle reti minori. La7 conferma l’appuntamento con L’Ispettore Barnaby. Da segnalare su Sky e Mediaset Premium la partita di campionato Napoli-Lazio.



Articoli che potrebbero interessarti


Il principe cerca moglie
CONTROPROGRAMMAZIONE TV SANREMO 2015: RAI3 NON SI FERMA, CANALE 5 ACCESA SOLO CON IL SEGRETO


Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e Giorgio Marchesi
Programmi TV di stasera, giovedì 15 novembre 2018. Su Rai1 «L’Allieva 2»


Tom Hanks in Il ponte delle Spie
Programmi TV di stasera, mercoledì 14 novembre 2018. Su Rai1 Tom Hanks in «Il ponte delle Spie»


Amadeus
Programmi TV di stasera, martedì 13 novembre 2018. Ultimo appuntamento per «I Medici» e «Stasera tutto è possibile»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.