2
febbraio

Immaturi: anticipazioni quinta puntata di venerdì 16 febbraio 2018

Immaturi - La Serie

Immaturi - La Serie

Anche Immaturi scappa dal Festival di Sanremo 2018: la prossima settimana, per evitare lo scontro con la quarta serata della kermesse, la serie di Canale 5 non andrà in onda. La quinta puntata slitta, dunque, al 16 febbraio 2018. Una scelta fatta per preservare il prodotto, che già sta resistendo alla concorrenza di Superbrain con fatica, tanto da essere calato la scorsa settimana al 14.6%; al suo posto venerdì 9 ci sarà il film L’Amore non va in vacanza. A seguire, invece, le anticipazioni della quinta puntata del 16 febbraio.

Immaturi: anticipazioni quinta puntata di venerdì 16 febbraio 2018

Pochi giorni prima di partire per una gita scolastica in Sicilia, gli slanci sentimentali dei protagonisti sembrano privi di fortuna. Gigi (Paolo Calabresi) e Serena (Sabrina Impacciatore) litigano perché lui ora sa che Serena gli ha nascosto le sue vere condizioni, e che il marito ha abbandonato lei e la figlia senza risparmi. Doriana (Ludovica Bizzaglia) scopre che è Virgilio (Paolo Kessisoglu) il suo spasimante misterioso: delusa, e spaventata per la notevole differenza di età, lo allontana bruscamente. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) sono sempre più distratti da Paola (Claudia Crisafio) e Flavio (Massimiliano Franciosa), i loro nuovi spasimanti. Infine Piero (Luca Bizzarri), continua a sedurre le sue amanti di turno, anche se ora appare molto meno convinto del solito.

Ma nei giorni di gita nella bellissima città di Noto, la freccia di Cupido colpisce un po’ tutti. Piero e la Prof.C laudia Russo (Ilaria Spada) sono travolti dalla passione, Serena ritrova la serenità con Gigi, venuto a trovarla a sorpresa in Sicilia, Francesca (Nicole Grimaudo) sembra ora cedere alle irresistibili avances di Daniele (Daniele Liotti), e anche Lorenzo e Luisa non resistono più a quell’attrazione che va avanti da una vita, facendo finalmente l’amore in modo appassionato e dolcissimo. Così, per una notte, i nostri quarantenni ritornano ad avere l’istinto e l’incoscienza propria dei ragazzi, combinandone anche di tutti i colori nella bella città siciliana.

Terminata la notte, però, l’idillio generale sembra finire come per un sortilegio. Daniele si allontana bruscamente da Francesca a causa dei suoi continui tentennamenti. Lorenzo e Luisa, invece di essere felici di risvegliarsi a letto insieme, si dimostrano impauriti e bloccati, e Serena, appena tornata a Roma, riceve l’inaspettata visita di suo marito che è pronto a riabbracciarla, come se non fosse mai successo niente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Immaturi - Sabrina Impacciatore
Immaturi: anticipazioni sesta puntata di venerdì 23 febbraio 2018


Maria Chiara Giannetta.
Don Matteo 11: anticipazioni quinta puntata di giovedì 15 febbraio 2018


Immaturi
Immaturi: anticipazioni quarta puntata di venerdì 2 febbraio 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni terza puntata di venerdì 26 gennaio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.