2
febbraio

Sanremo 2018, cantanti: i The Kolors in cerca di rilancio

Sanremo 2018 - The Kolors

Doppio debutto per i The Kolors: la band vincitrice della quattordicesima edizione di Amici sarà per la prima volta al Festival di Sanremo 2018 e per la prima volta si cimenterà con la lingua italiana: finora infatti il gruppo di Stash ha cantanto sempre e solo in inglese.

Chi sono i The Kolors

I The Kolors sono una band italiana che si è formata a Napoli nel 2010 ma ha trovato il successo soltanto nel 2015 partecipando e vincendo il talent di Canale 5 Amici. E’ composta da tre membri: Antonio Stash Fiordispino, frontman della band e noto semplicemente come Stash, suo fratello Alex e Daniele Mona.

Dopo la vittoria ad Amici hanno lanciato il loro album Out che ha ottenuto un enorme successo di pubblico (è stato certificato quattro volte disco di platino), trainato dal singolo diventato poi uno dei tormentoni di quell’estate Everytime. Dopo un anno di silenzio sono tornati con un altro lavoro che tuttavia non ha ottenuto l’esito atteso. Il Festival riuscirà a rilanciarli? Nel frattempo Stash ha anche partecipato ad un featuring con Levante del brano di J Ax e Fedez Assenzio. I The Kolors hanno fatto parlare di sé durante gli Mtv Awards 2016, quando Stash sputò alla telecamera suscitando le ire del conduttore Francesco Mandelli.

I The Kolors a Sanremo

Sono al loro debutto al Festival.

La canzone dei The Kolors a Sanremo 2018

La loro canzone si chiama Frida, ed è stata scritta dallo stesso Stash, con Alessandro Raina, Dario Faini e Davide Petrella. “Ci siamo ispirati a Frida Kahlo perché è il personaggio per antonomasia che riesce a risolvere in maniera positiva i problemi che ha vissuto nella sua vita. In più ci stuzzicava il fatto che ciò che può essere considerato un difetto, in un rapporto di coppia può diventare la cosa che ti piace di più”, hanno dichiarato. Nella serata dei duetti si esibiranno assieme a Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti, terzo classificato nell’ultima edizione di X Factor e che calcò il palco dell’Ariston nel 2015 nella sezione Giovani.

[TUTTO SUI BIG DI SANREMO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2018
Festival di Sanremo 2018: i 20 big in gara


Stash e Francesco Mandelli
THE KOLORS VS MANDELLI: DOMANI IL FACCIA A FACCIA SU RTL 102.5


Stash dei The Kolors
SPUTO DEI THE KOLORS AGLI MTV AWARDS, FRANCESCO MANDELLI SU FACEBOOK: “VOLEVATE PICCHIARMI”


The Kolors
STASH & THE KOLORS: L’INSTANT MOVIE IN PRIMA SERATA SU ITALIA1 A SETTEMBRE

1 Commento dei lettori »

1. Rosella Parma ha scritto:

3 febbraio 2018 alle 10:43

Alex è il cugino. Ancora cn la storia dello sputo ( basta per favore). Faranno un’esibizione fantastica, come sempre quando salgono sul palco



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.