29
gennaio

Isola dei Famosi 2018, seconda puntata del 29 gennaio: fuori Eva. Al televoto Francesca, Nadia e Rosa. Sbarcano Elena Morali e Simone Barbato

Seconda puntata Isola dei Famosi 2018

Seconda puntata Isola dei Famosi 2018

Seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e, puntuale, qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2018: la diretta minuto per minuto della seconda puntata di lunedì 29 gennaio

21.39: La voce narrante dell’Isola dei Famosi dà il via alla serata, ripercorrendo quanto successo in settimana sull’Isola del Mejor e l’Isola del Peor.

21.42: Si accendono le luci in studio, con Alessia Marcuzzi che dà subito il via alla puntata, spiegando brevemente la decisione di Chiara Nasti di lasciare il programma. Prima, però, i saluti di rito agli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier.

21.45: La conduttrice ricorda che c’è il televoto aperto tra Marco Ferri ed Eva Henger. Poi si collega con la Palapa, dove c’è Stefano De Martino insieme a tutti i naufraghi. La Venier invita l’inviato a vestirsi di meno.

EVA HENGER VS FRANCESCO MONTE

21.49: Primo tema della serata: Eva non ha preso bene la nomination del leader Francesco e in settimana l’ha duramente attaccato. La sua arringa continua ora con una rivelazione choc su Monte: “Dovevi essere squalificato perché hai portato la droga dentro la trasmissione. Hai fumato marijuana per tre giorni”, ribadendo più volte che il regolamento della trasmissione prevede l’espulsione in questi casi. Gaspare cerca di stemperare gli animi, ma Monte è una furia contro l’ex attrice hard: “Ma cosa stai dicendo?!”. La naufraga rincara: “Sì, me l’hai pure offerta e io ti ho detto ‘no, non mi drogo’”. La discussione continua, ma la Marcuzzi frena: “Le cose successe prima dell’Isola non mi interessano”. Anche De Martino cerca di buttare acqua sul fuoco, dicendo che nei giorni ‘incriminati’ passati nella villa “io vi sono venuto a trovare ma non vi siete lamentati”. Prende la parola Cecilia: “Io ho fumato solo sigarette, poi se altri hanno fumato altro a me non dava fastidio”. Smorza i toni Bossari: “Comunque dei due sembra più alterata lei”, riferendosi alla Henger.

22.00: Eva, inoltre, accusa Francesco di aver messo il gruppo contro Marco. Tutti, o quasi, l’hanno nominato nella prima puntata perché, a detta della Henger, aizzati da Monte, che invece si dichiara amico di Ferri.

22.05: Mentre Eva continua la sua querelle contro Francesco (“Hai fumato le canne e tutti lo sanno”, gli urla), Alessia manda la pubblicità.

22.11: In studio Mercedesz, la figlia di Eva, difende la madre sulle parole da lei usate riguardo alle corna di Cecilia Rodriguez a Monte: “Stava scherzando. Io ho ricevuto minacce di morte per questo”. Sulla questione droga, invece, aggiunge quanto detto dalla naufraga: “C’è un regolamento”.

22.13: I naufraghi sono in spiaggia per la prova ricompensa, che mette in palio una bella porzione di lasagne. Dovranno tuffarsi in acqua, creare una ‘colonna umana’ e prendere una alla volta le bandierine poste in cima al palo di legno. La prova si svolge in una gran confusione e Stefano chiede di rifarla dall’inizio. Alessia ne approfitta per spronare Francesca, che non sembra molto attiva.

22.18: A causa di irregolarità, però, De Martino si vede costretto a dichiarare nulla la prova. Ma, come al solito, alla fine mangiano tutti.

22.21: Interviene la Gialappa’s Band: “Sembrava una classe di spaccio”, in riferimento ai naufraghi.

LO SBARCO DEL ‘MISTERIOSO’ SIMONE BARBATO

22.24: Una clip presenta Simone Barbato, il nuovo naufrago misterioso dell’Isola. Alessia spiega che il mimo di Avanti un Altro vivrà di nascosto, all’insaputa degli altri: “Se viene beccato, va subito in nomination la prossima settimana”, aggiunge. E subito si collega con lui. Mara gli chiede perché nella sua vita non si ancora è mai innamorato. Simone spiega: “Sono in cerca dell’anima gemella”.

22.30: Eva è in postazione nomination e ribadisce di essersi sorpresa in negativo per essere stata nominata proprio da Francesco. E aggiunge che da quando ha rifiutato di fumare, lui non le ha più parlato. Alessia sorvola di nuovo, mostrandole un videomessaggio della sua piccola ‘Cicci’, che inevitabilmente fa commuovere la mamma. Pubblicità.

22.42: Si riparte con i Gialappi e un filmato sulla Cipriani.

22.47: Tocca ora all’altro nominato Marco raggiungere la postazione nomination. Anche per lui c’è una sorpresa: dallo studio gli parla la sorella ‘acquisita’ Stefania, che si dice dispiaciuta per i giudizi affrettati che gli altri naufraghi hanno speso nei suoi confronti. I due sono molto legati e il loro rapporto così stretto fa commuovere il papà, Riccardo Ferri, anche lui presente in studio.

22.53: Prima di chiudere il televoto, Alessia chiede a Marco e ad Eva di fare un ultimo appello per convincere il pubblico a restare sull’Isola. Poi chiude ufficialmente le votazioni. Pubblicità.

L’ELIMINAZIONE DI EVA HENGER

23.05: La conduttrice ha la busta in mano, pronta a dare il verdetto: “Il naufrago che deve lasciare l’Isola è Eva”. Viene eliminata con il 77% di voti. Esulta Marco. La naufraga saluta tutti e lascia la Palapa: “Un bacio grande, arrivo”, dice parlando ad Alessia.

23.10: Si parla del legame tra Francesco e Paola, culminato con il bacio durante l’ultima notte. In studio interviene un imbarazzato Angelo Monte, il papà del naufrago.

23.17: E’ tempo di prova per stabilire i nuovi Migliori e Peggiori della settimana. Stefano spiega il meccanismo: da un muro lascerà cadere 35 cocchi, numerati da 1 a 35. I naufraghi dovranno raccoglierli con un cestino legato alla vita, senza utilizzare le mani. Vince non chi otterrà più cocchi ma chi avrà quelli con il numero più alto. Si parte dalle donne.

23.21: Via al conteggio dei cocchi e i relativi punti: Bianca 24, Cecilia 4, Rosa 17, Alessia 44, Francesca 15, Nadia 15, Paola 30. La migliore è stata la Mancini, la peggiore la Capriotti.

23.29: Tocca ora agli uomini. Al termine della prova l’inviato procede immediatamente con i conteggi: Marco 20, Jonathan 23, Franco 25, Filippo 12, Gaspare 11, Francesco 26, Giucas 27, Amaurys 16, Craig 4. Il migliore è stato Casella, il peggiore Warwick.

23.34: Il migliore in assoluto della prova è Alessia Mancini, che diventa la nuova mejor. Per il peor, invece, pari merito tra Cecilia e Craig. I due pescano un cocco a testa: numero 10 per lei, numero 12 per lui. La Peggiore della settimana, dunque, è Cecilia Capriotti.

23.38: Dopo un breve intervento della Gialappa’s, la pubblicità.

23.43: La Marcuzzi spiega che ora si procederà con due catene che stabiliranno i nuovi abitanti dell’Isola del Mejor e dell’Isola del Peor.

LA SUDDIVISIONE IN MEJOR E PEOR

23.44: Stefano fa indossare alla Mancini la collana di mejor e si procede con la formazione dei due gruppi:

Alessia sceglie Bianca, Cecilia sceglie Francesco
Bianca sceglie Nadia, Francesco sceglie Filippo
Nadia sceglie Amaurys, Filippo sceglie Marco
Amaurys sceglie Giucas, Marco sceglie Paola
Giucas sceglie Gaspare, Paola sceglie Rosa
Gaspare sceglie Franco, Rosa sceglie Jonathan
Franco sceglie Craig, Jonathan sceglie l’ultima rimasta Francesca

23.55: Dalla regia un fermo immagine immortalerebbe Francesco mentre sussurra a Marco di scegliere Paola nel loro gruppo. “E’ l’amore”, commenta la Marcuzzi.

23.56: Irrompono di nuovo i Gialappi, questa volta con un filmato su Giucas Casella. Pubblicità.

00.04: Alessia Mancini ascolta cosa pensano gli altri di lei, in particolare le naufraghe. Lei accetta le critiche, spiegando che è abituata – da mamma di famiglia qual è – ad avere tutto sotto controllo.

L’ARRIVO DI ELENA MORALI

00.15: Via alla clip che presenta una nuova concorrente: si tratta di Elena Morali. L’ex pupa approda direttamente in Palapa, nel gruppo dei Migliori. Prima, però, l’abbraccio con Francesca; le due si sono conosciute nel 2010 proprio a La Pupa e il Secchione.

LE NOMINATION

00.19: Iniziano le nomination. Sono immuni la nuova arrivata Elena e la mejor Alessia. Andranno al televoto i due più votati del gruppo e il naufrago scelto dalla Mancini.

00.20: Iniziano i Migliori, le cui nomination saranno segrete. Il primo a raggiungere la postazione è Amaurys, che nomina Filippo perché “ci evitiamo. Ho capito che non sono nelle sue grazie”. E’ poi il turno di Bianca, che fa il nome di Rosa perché “ha mangiato una lasagna intera e noi tutti metà”.

00.32: Le nomination continuano con Nadia: nomina Rosa perché “abbiamo avuto uno scontro”. Mara le comunica che suo figlio, che il 25 gennaio è diventato maggiorenne, non ha voluto fare la festa perché vuole farla con lei. La naufraga si commuove.

00.36: E’ la volta di Franco, che decide di nominare Francesca perché “non ce la fa, non ce la fa”. Arriva poi Craig: fa il nome di Cecilia perché “ha mangiato più di tutti, non pensa a nessuno”. Tocca poi a Giucas, che nomina Francesca perché “questa settimana è stata sempre male, non ce la fa”.

00.44: Viene chiamato in postazione nomination Gaspare, che decide di nominare Francesca perché “ho trovato un rimpiazzo per divertirmi: Franco. E’ un mito”.

00.47: Tocca ora ai Peggiori, che dovranno fare le loro nomination palesi sulle lavagnette. Francesca nomina Franco perché nella catena di salvataggio per formare i due gruppi “ha scelto Craig al mio posto”. Paola nomina Nadia perché “continuo a dire che non riesco a trovarci punti di incontro”. Filippo nomina Nadia, anche se avrebbe voluto votare Alessia perché “non mi ha portato con sé sull’Isola del Mejor”. Rosa nomina Nadia perché “non ho apprezzato il comportamento che ha avuto lei nei miei confronti”. L’attrice ribatte: “Quando sei stata male t’ho fatto anche un clistere. Grazie eh!”.

00.52: Si procede con Francesco che nomina Nadia perché “ti vedo fuori luogo qui”. Marco nomina Nadia perché l’ha vista meno operativa degli altri. Cecilia nomina Franco perché “è l’unica persona che posso nominare, solo perché è arrivato per ultimo”. Jonathan nomina Nadia perché “nella catena di salvataggio speravo che i suoi occhi mi cercassero”. Pubblicità.

NADIA RINALDI, FRANCESCA CIPRIANI E ROSA PERROTTA AL TELEVOTO

1.00: I due nominati dal gruppo sono Nadia e Francesca. Alla mejor Alessia spetta il terzo nome: “Ho pochi dubbi. Decido di mandare in nomination Rosa”.

1.01: La Marcuzzi apre il televoto: chi eliminare tra Nadia, Francesca e Rosa?

1.04: La puntata finisce qui, appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni seconda puntata

A partire dalle 21.30 circa, su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Con lei in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, mentre il trio della Gialappa’s Band irrompe a ‘tormentare’ la diretta. In collegamento dall’Honduras, invece, c’è l’inviato Stefano De Martino.

La puntata sarà caratterizzata dalla prima eliminazione al televoto: chi lascerà l’Isola tra Marco Ferri ed Eva Henger? Ma non solo: due nuovi concorrenti (una è Elena Morali, l’altro è il mimo di Avanti un Altro Simone Barbato) sbarcheranno in Honduras all’insaputa di tutti gli altri e dovranno sopravvivere alle insidie rubando il cibo ai naufraghi. Si parlerà, inoltre, dell’abbandono di Chiara Nasti, che ha deciso di ritirarsi, e di quanto successo durante la prima settimana tra i naufraghi, su tutti Francesco Monte e Paola Di Benedetto che si sono baciati.

L’inviato De Martino, poi, coordinerà le nuove prove della settimana, che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola del Mejor o sull’Isola del Peor. Si procederà, infine, con le nomination, che stabiliranno i naufraghi candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[BACIO TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO]

[LA GIALAPPA'S PREPARA MAI DIRE ISOLA]

[CHIARA NASTI SI È RITIRATA]

[L'ISOLA SI SPOSTA AL MARTEDÌ DAL 13 FEBBRAIO]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.