23
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi

Isola dei Famosi 2018 - Franco Terlizzi

E’ ufficialmente nel cast dell’Isola dei Famosi 2018 anche se famoso non è. Franco Terlizzi è il vincitore di Saranno Isolani, il contest che ha visto otto sconosciuti sfidarsi per un posto in Honduras assieme agli altri 17 vip. E’ stato proclamato concorrente durante la prima puntata dello show, vincendo un televoto a tre contro Deianira Marzano e Valerio Schiavone.

Isola dei Famosi 2018: chi è Franco Terlizzi

Franco ha 55 anni e le sue radici sono a Bitonto, in provincia di Bari, anche se da anni ormai vive a Milano. È stato un pugile professionista e ha combattuto nella categoria dei pesi massimi leggeri. Dopo la fine della sua carriera sul ring ha intrapreso l’attività da personal trainer. Si definisce una persona ruvida e verace che non teme nessuno e si dice pronto a indossare i panni del leader del gruppo. E’ sposato da più di 25 anni, e ha dichiarato di vivere l’Isola come un momento di pausa dalla stressante vita coniugale.

Curiosità su Franco Terlizzi

Franco in realtà non è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Nella sua attività di personal trainer allena infatti anche diversi vip, e i suoi profili social pullulano di selfie con questo o quel personaggio famoso (tra i tanti c’è anche Stefano De Martino, che è proprio l’inviato di quest’Isola). Non è finita qui: Franco ha postato su Instagram anche diversi video in cui altrettanti vip sostengono la sua partecipazione al programma: solo per fare degli esempi il comico Andrea Pucci o le Donatella, già vincitrici dell’Isola dei Famosi.

Dove l’avete già visto (reality/talent)

L’Isola dei Famosi 2018 rappresenta la sua prima volta da concorrente in un reality/talent show.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Franco Terlizzi
Isola, giorni 68 e 69. Ecco il motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi


Isola dei Famosi 2018 - Franco Terlizzi
Franco Terlizzi fuori dall’Isola dei Famosi 2018


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys e Franco
Isola, giorno 67. Franco contro tutti: Bianca e Jonathan fanno «schifo», Amaurys deve andare a «cag*re»


Isola dei Famosi 2018 - Franco
Isola, dopo il canna-gate esplode l’omofobia-gate. Craig: «Quando ho detto a Franco che ero gay, lui ha detto: “Che schifo”»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.