22
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Marco Ferri

Marco Ferri

Marco Ferri

L’Isola dei Famosi 2018 lo affascina e lo emoziona. Teme la fame perché, in quanto sportivo, è abituato a mangiare molto e soprattutto sano, ma non teme di sopravvivere con gli altri naufraghi: “Sono di buona compagnia e mi piace ridere, ma sono testardo e orgoglioso”, dichiara. Lui è Marco Ferri.

Isola dei Famosi 2018: chi è Marco Ferri

Marco Ferri è nato il 28 aprile 1988 ed è figlio dello storico difensore dell’Inter Riccardo Ferri. Attualmente risiede tra Milano, Madrid e Santiago del Cile. Fa il modello e si definisce un social influencer. Nel 2011 si è laureato in Scienze della Comunicazione e parla tre lingue: italiano, spagnolo e inglese. Si fa notare in tv nel 2008, partecipando come corteggiatore a Uomini e Donne, ma è in America Latina a riscontrare maggiori fortune, unendosi al cast di trasmissioni come Morandé con Compañia e La Divina Comida, un programma di cucina dove riesce a vincere. E’ stato protagonista su Telecinco della rubrica Ferri a Ibiza e dal 2015 collabora ogni anno con più di 150 aziende e marche tra Cile, Spagna e Italia.

Curiosità su Marco Ferri

La sua grande passione è lo sport: oltre a giocare a calcio e a sciare, pratica le arti marziali miste. Ora è single, reduce da una lunga e tormentata relazione di cinque anni con Lisandra Silva, la ragazza che nel 2010 accusò Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, di averla ‘usata’ con l’inganno per finire sui giornali (ai tempi uscirono alcuni scatti di lui che le spalmava l’olio prima di un servizio fotografico).

Dove l’avete già visto (reality/talent)

Se in Italia non ha mai partecipato a reality o talent show, lo scorso anno era nel cast della quinta edizione del Gran Hermano Vip, il Grande Fratello Vip spagnolo, dove è arrivato in semifinale. Ha partecipato anche ad Amor a Prueba, sorta di Temptation Island in salsa cilena.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: non solo Ken. Marco Ferri va a far visita ad Aida!


Fabrizio Frizzi
Pagelle TV della settimana (19-25/03/2018)


Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena
Isola, giorni 56 e 57. Marco nasconde un cocco e Bianca lo smaschera. Per Elena e Rosa una missione stile Pechino Express

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.