22
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi

Filippo Nardi

Filippo Nardi

Filippo Nardi partecipa all’Isola dei Famosi 2018 perché vuole tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il naufrago non nasconde le sue intenzioni e ammette: “So adattarmi e non ho paura dei lavori fisici, ma sono intollerante e senza peli sulla lingua”.

Isola dei Famosi 2018: chi è Filippo Nardi

Filippo Nardi è nato a Londra il 30 maggio 1969. E’ di origine italiana e appartiene alla nobile famiglia toscana dei Nardi-Dei. Grande appassionato di musica, negli anni ha proseguito la sua attività di dj e produttore discografico nel mondo della house internazionale. Continua a suonare in diverse discoteche, sia in Italia che in Europa, e con lo pseudonimo di Uncle Dog ha pubblicato circa duecento dischi. A questa passione ha affiancato negli anni quella della tv. Dopo essere stato nel cast di Chiambretti C’è, dal 2002 al 2004 era a Le Iene e ha condotto tre edizioni di Anteprima Festivalbar (2003, 2004 e 2007). Con Claudio Lippi ha guidato Miss Muretto (2003), mentre con Camila Raznovich ha preso parte a trasmissioni come Loveline e, l’ultima nel 2012, Mamma mia che Settimana.

Curiosità su Filippo Nardi

Attualmente lavora come dj nelle discoteche Echoes a Riccione, Mazoom a Sirmione e Toqueville a Milano, oltre a essere resident al Tenax di Firenze. Nel 2011 ha ricoperto il ruolo di protagonista della serie tv gastronomica in lingua inglese Squisito! insieme alla chef Carmelita Caruana.

Dove l’avete già visto (reality/talent)

E’ diventato popolare grazie alla partecipazione nel 2001 alla seconda edizione del Grande Fratello. Si ritirò dal reality dopo appena tredici giorni perché contrario alle regole della Casa. Celebre fu la sua minacciosa frase “Dove sono le mie sigarette?”, pronunciata nel confessionale.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


detto fatto guaccero ciacci
Detto Fatto: i nuovi tutor e le anticipazioni della prima puntata. Ospite Sergio Assisi, Jo Squillo giudica Georgette Polizzi in versione stilista


Filippo Nardi
Canna gate all’Isola, Eva Henger a Striscia: «Anche Filippo Nardi ha fumato»


Isola dei Famosi 2018 - Paola e Filippo
Isola, giorno 39. Filippo Nardi cambia idea su Bianca Atzei: «E’ molto manipolatrice»

1 Commento dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

22 gennaio 2018 alle 13:43

Mi aspetto grandi cose da quest’uomo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.