22
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Craig Warwick

Craig Warwick

Craig Warwick

“Parto per l’Isola per ritrovare me stesso e la mia forza interiore. Spero di non trovare persone negative e porterò con me anche i miei angeli”. A parlare è il sensitivo Craig Warwick, naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, che lo riporta in tv dopo diverse stagioni di assenza.

Isola dei Famosi 2018: chi è Craig Warwick

Craig Warwick è nato a Londra nel 1952, ma da anni vive ormai a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove è arrivato per amore del suo compagno Enzo, con il quale convive. E’ un sensitivo e sostiene di riuscire a parlare con gli angeli. Stando a quanto riportato dal sito del programma, le sue abilità lo avrebbero portato con il tempo a collaborare con personalità come Lady Diana e Kate Winslet e a ricoprire ruoli come consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse. In Italia diventa un personaggio televisivo al partire dal 2009, prendendo parte a trasmissioni del daytime come Festa Italiana, Pomeriggio sul 2 e Domenica Cinque. Ha scritto diversi libri riguardanti la sua storia e le sue capacità.

Curiosità su Craig Warwick

In una recente intervista ha dichiarato che ormai non esistono più rapporti con la (ex) amica Caterina Balivo, che l’ha lanciato in tv. Negli ultimi due anni ha sofferto molto la malattia che ha colpito il compagno, ma al tempo stesso ha capito quali sono le vere amicizie nella sua vita, dove non c’è più la conduttrice di Detto Fatto ma ci sono Maria Grazia Cucinotta e il marito, che lui definisce come i suoi due angeli.

Dove l’avete già visto (reality/talent)

L’Isola dei Famosi 2018 rappresenta la sua prima volta da concorrente in un reality/talent show.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Isola dei Famosi 2018 - Gli eliminati
Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono


Craig Warwick
Craig Warwick lascia l’Isola dei Famosi


Simone Barbato
Isola dei Famosi 2018: Simone Barbato

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

22 gennaio 2018 alle 22:22

Ma va a lavorare
Invece di inventarti caXXate
truffatore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.