17
gennaio

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy è incinta, ma il figlio potrebbe essere del suocero. Brooke (ancora) tra Ridge e Thorne

Beautiful - Steffy e Bill

Beautiful - Steffy e Bill

Corsi e ricorsi storici a Beautiful. Nelle puntate attualmente in onda in America il trapassato remoto della soap si sta ripresentando e la giovane Steffy Forrester, principale protagonista della nuova generazione imperante nelle trame, sta riportando alla mente del pubblico le gesta di una giovanissima Brooke Logan, nella fase in cui era incinta di Bridget e molto dubbiosa circa la paternità della bambina.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke torna con Ridge, ma arriva Thorne a tentare di dividerli

I trascorsi di Brooke sono cosa nota e, se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, è anche vero che la Logan nonostante l’età che avanza continua a trovarsi al centro di triangoli amorosi. A quei tempi i due uomini tra cui si divideva erano Eric e suo figlio Ridge mentre oggi la donna continua a passare dalle braccia di Ridge a quelle di Bill: il matrimonio con quest’ultimo, arrivato dopo tanti ripensamenti e dubbi, è infatti già naufragato e Brooke è tornata dal suo unico grande amore. Peccato che dal passato stia tornando anche Thorne (qui il nuovo interprete e qui la nostra intervista), deciso a vendicarsi di Ridge e a portargli via l’amata.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy tradisce Liam con Bill

Un nuovo – ma già visto – triangolo prenderà forma, ma per il momento non sembra peccaminoso come quello che coinvolge invece Steffy, ovvero la nuova Brooke: la ragazza, proprio come la sua “matrigna”, scoprirà di essere incinta e non saprà con certezza chi sia il padre del bambino, dal momento che ha avuto rapporti sessuali con due uomini diversi e, esattamente come Brooke all’epoca, con un padre ed un figlio.

Steffy è infatti sposata con Liam ma alcune incomprensioni e gelosie hanno messo in crisi il loro rapporto, cosa che ha portato la ragazza a farsi consolare dal suocero Bill, reduce dal fallimento del proprio matrimonio con Brooke. E in un eccesso di consolazione i due sono finiti a letto insieme, cosa che porterà Steffy a dubitare circa la paternità del bambino che scoprirà di aspettare. Le anticipazioni americane rivelano che in realtà il padre felice dovrebbe essere proprio Liam ma questo grave tradimento, unito al ritorno di Hope, potrebbe dividerlo definitivamente da Steffy e forse stavolta per sempre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter


Quinn e Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.