20
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei

Bianca Atzei

L’Isola dei Famosi 2018 vede tra le sue fila la cantante Bianca Atzei, fresca di delusione d’amore dopo la fine di una importante storia d’amore con il motociclista Max Biaggi. “Partecipo per evadere”, ha infatti dichiarato “per affrontare le mie paure, mettermi alla prova e pensare alla mia vita”. E a proposito della nostalgia, non cita l’amore ma gli animali: “Mi mancheranno i baci dei miei cani Mela e Mia”.

Isola dei Famosi 2018: chi è Bianca Atzei

Bianca (il cui vero nome è Veronica) è nata nel 1987 a Milano, ma le sue origini sono sarde. Si è affacciata al mondo della musica sin da giovane, ma la consacrazione è arrivata soltanto nel 2015 con la sua prima partecipazione – praticamente da sconosciuta – tra i big del Festival di Sanremo. E’ tornata al Festival due anni dopo con il brano Ora esisti solo tu, che ha conquistato il disco d’oro. All’attivo, tuttavia, ha soltanto un album (In bianco e nero, uscito nel 2015). Negli anni ha pubblicato singoli in duetto con Kekko dei Modà e Alex Britti.

Curiosità su Bianca Atzei

Durante un’esecuzione del suo brano in gara a Sanremo, nel 2017, è scoppiata a piangere davanti all’allora fidanzato Max Biaggi, che la ammirava dalla platea. Nel 2014 ha cantato l’Ave Maria in lingua sarda durante la cerimonia del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Dal 2015 è testimonial della onlus di Don Mazzi, Exodus.

Dove l’avete già vista (reality/talent)

Ha partecipato a Tale e Quale Show nel 2016, tornando l’anno dopo per lo spin-off Tale e Quale Show – Il torneo, dove si è classificata quarta.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


 Isola13_BIANCA_ATZEI
Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi prime concorrenti ufficiali


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.