19
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani si cimenta anche con l’Isola dei Famosi. La bombastica aspirante showgirl abruzzese che è stata lanciata dalla sesta edizione del Grande Fratello, negli anni non ha mai nascosto la sua voglia di apparire ma sbarca in Honduras per far cambiare opinione di sè: “Credo possa arricchirmi spiritualmente: non sono tutta ombretti e paillettes”, ha dichiarato.

Isola dei Famosi 2018: chi è Francesca Cipriani

Classe 1984, Francesca Cipriani D’Altorio (questo è il suo nome completo) è originaria di Popoli, in provincia di Pescara. Si è affacciata al piccolo schermo iniziando a lavorare come valletta in alcune tv locali, ma il suo trampolino di lancio è stato il Grande Fratello 2006. Dopo la partecipazione al reality (dal quale tuttavia è stata eliminata dopo due sole settimane) è diventata una prezzemolina della tv italiana. Tante le sue apparizioni in tv: è stata anche nel cast di Colorado, ha fatto l’inviata per Pomeriggio Cinque e Kalispera, ed è stata ospite fisso di Grand Hotel Chiambretti.

Curiosità su Francesca Cipriani

Francesca ha fatto molto discutere per le sue forme, sottoponendosi a continui interventi di chirurgia estetica che l’hanno portata ad avere una settima di reggiseno. Negli anni ha realizzato tre calendari sexy. E’ stata coinvolta nel processo Ruby Ter, con l’accusa di di falsa testimonianza e corruzione in atti giudiziari.

Dove l’avete già vista (reality/talent)

Ha partecipato al Grande Fratello 2006 (sesta edizione) ed è stata la terza eliminata. Ha vinto la seconda edizione de La Pupa e Il Secchione, al quale ha partecipato entrando come concorrente in corsa dopo un’autocandidatura.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Rosa Perrotta
Isola dei Famosi 2018: Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta concorrenti


Francesca Cipriani (ph Stefania Casellato)
Francesca Cipriani: «Ho subito un bullismo accanito, volevo morire». Le dichiarazioni (e le gaffe) a Belve


Belve
Antonella Clerici, Francesca Cipriani e Matteo Salvini a Belve – Gli ospiti

1 Commento dei lettori »

1. carla ha scritto:

20 gennaio 2018 alle 12:38

Avendo ingaggiato la Cipriani, un’artista degna di nota, non so cosa faccia, si passa il messaggio che se ci si fa pompare il seno e il sedere ti danno lavoro, altrimenti vai a zappare. Vergogna. E poi tutti dalla Durso a dire il nulla e a urlare. La meritocrazia è di questo paese. Che tristezza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.