21
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta si cimenta con l’Isola dei Famosi 2018 ma nei fatti è una delle concorrenti meno conosciute di tutto il cast. La giovane campana è stata protagonista di un dimenticabile trono a Uomini e Donne e ora sbarca in Honduras per sfidare se stessa: “Voglio conoscere i miei limiti, non avrò le mie pinzette ma mi porterò una felpa del Napoli”, ha dichiarato. “L’allegria e la mia cazzimma mi aiuteranno di certo”

Isola dei Famosi 2018: chi è Rosa Perrotta

Classe 1989, Rosa Perrotta è originaria della provincia di Salerno (è nata a Pagani) e compirà 29 anni il prossimo 25 febbraio. E’ conosciuta per essere stata tronista di Uomini e Donne nella primavera del 2017; la sua scelta è stata Pietro Tartaglione, che le ha detto sì e con il quale è tuttora fidanzata. Vive a Roma dal 2015, e dopo una laurea in management strategico, conseguita con il massimo dei voti, si è data da fare come modella.

Curiosità su Rosa Perrotta

Ha girato un video musicale, piuttosto sexy, con Fabrizio Corona. Prima di sedersi sul trono di Uomini e Donne nel 2012 ha partecipato come concorrente a Veline vincendo una puntata.

Dove l’avete già vista (reality/talent)

E’ la prima volta che si cimenta con un reality show.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


Rosa Perrotta
Isola dei Famosi 2018: Amaurys Pérez, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta concorrenti


Isola dei Famosi 2018 - Rosa ed Elena
Isola, giorno 65. Rosa non vuole il pesce pescato da Amaurys. Gaspare parla della Morali: «E’ una ragazzina presuntuosa senza arte nè parte»


Isola dei Famosi 2018 - Alessia Mancini
Isola, Rosa ed Elena ironizzano sui ‘25 anni di televisione’ di Alessia Mancini. Lei zittisce la Perrotta: «Sulle esterne sei più brava di me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.