18
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi partecipa all’Isola dei Famosi 2018 fresca di un super dimagrimento. L’attrice, che negli anni ha fatto della morbidezza il suo punto di forza, ha finalmente concluso il lungo percorso che l’ha portata a perdere 80 kg e si prepara a sfoggiare il suo nuovo fisico sulle spiagge dell’Honduras: “E’ una grande occasione di lavoro per me”, ha dichiarato. “Mi mancheranno il mio letto e i miei figli, canterò ninne nanne a chi non riesce ad addormentarsi”.

Isola dei Famosi 2018: chi è Nadia Rinaldi

Romana, classe 1967, Nadia Rinaldi ha alle spalle una carriera prettamente da attrice. Il suo debutto nel mondo del cinema risale al 1991 quando recitò in Faccione, di Christian De Sica, ma negli anni ha preso parte a una ventina di film tra i quali anche Il fantasma dell’Opera, di Dario Argento. Non soltanto cinema, ma anche tanto teatro e molta televisione: ha preso parte a diverse fiction e film per la tv, tra i quali Dio vede e provvede e Un medico in famiglia. Si è sottoposta a un intervento di chirurgia bariatrica che negli anni le ha permesso di perdere circa 80kg e in tal senso è stata spesso protagonista di accese discussioni con Alberico Lemme, nel salotto di Barbara D’Urso che ormai la ospita assiduamente.

Curiosità su Nadia Rinaldi

Ha due figli e due matrimoni alle spalle. Ha ricevuto una nomination ai Nastri D’Argento per il film Donne Sottotetto del 1992. L’anno dopo prestò il suo volto alla fortunata campagna pubblicitaria di una nota catena di supermercati. Nel 1998 è stata arrestata per possesso di droga.

Dove l’avete già vista (reality/talent)

Ha partecipato alla prima edizione del reality La Talpa, in onda nel 2004 su Rai 2 ed è stata eliminata durante la terza puntata. Non le è andata meglio nel 2013, quando ha preso parte a Jump – Stasera mi tuffo: i giurati l’hanno eliminata alla seconda puntata.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


 Isola13_BIANCA_ATZEI
Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi prime concorrenti ufficiali


Isola dei Famosi 2018 - Nadia Rinaldi
Isola, Nadia Rinaldi contro tutti: «Avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti»


Canna Gate, audio
BOOM! Ecco il contenuto del secondo audio pro-Henger di Striscia sul canna-gate

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

18 gennaio 2018 alle 19:26

Che braccia da contadina! (cit. Dr. Lemme)



2. Nina ha scritto:

19 gennaio 2018 alle 13:34

Roxy:e grazie! E’ una donna che ha avuto problemi di obesità.



3. Luca ha scritto:

20 gennaio 2018 alle 18:07

Ciao Nina
Però tutto questo dimagrimento io non lo vedo mica
A meno che quello che si vede di flaccido è la pelle in eccesso…
Ho il terrore di vederla in costume senza i tessuti contenitivi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.