17
gennaio

Amici 17, Luca Tommassini ammette: «Io e Maria ne stiamo parlando». X Factor è come un figlio, ma è ora di lasciarlo andare.

Luca Tommassini

Luca Tommassini

Luca Tommassini esce allo scoperto e, dopo essersi immortalato sui social con la felpa di Amici, ammette che la trattativa per approdare nel programma di Maria De Filippi è in corso. E X Factor?

Io e Maria ne stiamo parlando, è scaduto il mio contratto ad X Factor. Loro mi hanno richiamato, ma sono sul mercato, devo decidere cosa fare, tutto, uno, o cento”

ha dichiarato il coreografo, ‘corteggiato’ da entrambi i talent. A lui la scelta: restare fedele a X Factor, che tornerà a settembre su SkyUno con la dodicesima edizione, tentare l’avventura ad Amici, dove tra circa due mesi inizierà il Serale numero 17, oppure buttarsi a capofitto su entrambi?

“Io sono l’uomo dell’impossibile. X Factor per me è come un figlio a cui ho dato tutto. Ho fatto dieci edizioni, più due in Spagna. Ma per i figli arriva il momento di lasciarli andare. Mi piace Amici e amo l’idea di lavorare con lei (Maria De Filippi ndr) che è un fenomeno, ha inventato un format incredibile. E’ una scuola con tanta danza, e penso di essere maturo abbastanza per divertirmi e divertire là

ha ammesso Tommassini. L’idea di lavorare nel programma di Canale 5, dunque, lo alletta molto. E la sua ‘candidatura’ di qualche settimana fa, quando si mostrò sui social con la felpa di Amici, non fu di certo fatta a caso:

“Sapevo che Giuliano Peparini non ci sarebbe stato nella prossima edizione”.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Tommassini - Amici 2018
Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del Serale di Amici


Maria De Filippi risponde a Luca Tommassini
Luca Tommassini strizza l’occhio ad Amici. Maria De Filippi risponde: «Sarebbe una gran bella sfida»


Luca Vismara Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 febbraio. Zerbi e Di Francesco stroncano l’inedito di Carmen. Luca si ascolta in radio ma irrompe Biondo


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 febbraio. Daniele sbotta con Orion: «A una certa mi rompo il caz*o»

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

17 gennaio 2018 alle 19:23

Comunque Maria dovrebbe fare qualcosa per sto complesso di inferiorità verso X Factor. Immotivato tra l’altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.