15
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 15-19 gennaio 2018. Maurizio Aiello torna a vestire i panni di Alberto Palladini

Maurizio Aiello

Maurizio Aiello

Regalo di San Valentino per i telespettatori di Un Posto al Sole. Dal 14 febbraio a movimentare le trame della soap tornerà il perfido ma allo stesso tempo molto amato Alberto Palladini, lo storico personaggio interpretato da Maurizio Aiello. Ad annunciarlo è lo stesso attore, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato una foto sul set partenopeo. Per Aiello si tratta dell’ennesimo ritorno nel cast della soap alla quale ha preso parte in maniera stabile dal 1996 al 2002.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4916 – Lunedì 15 gennaio 2018

Mentre i Poggi apprendono la terribile notizia del rapimento di Bianca, e Giovanna attiva tutte le sue risorse per ritrovare le due bambine, Angela confessa a Franco che il compagno di Valentina è Gaetano Prisco. Durante un’ordinaria giornata di lavoro al Vulcano, Patrizio capisce che se vuole fare carriera come chef deve osare di più e decide di partire di punto in bianco per Milano per proporsi di persona a un ristornate stellato. Ornella chiede di nuovo a Diego di non tenere nascosta la sua malattia a Raffaele.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4917 – Martedì 16 gennaio 2018

Il rapimento di Bianca getterà nello sconforto Angela, Franco e tutta la famiglia Poggi. Dopo aver scoperto che Gaetano è il compagno di Valentina, Boschi si scaglierà contro Prisco, ma lui non sembra disposto a soccombere alle accuse di Franco. Mentre la polizia si mette sulle tracce dei rapitori, Salvo e i suoi complici pianificano la seconda fase del loro piano: la richiesta del riscatto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4918 – Mercoledì 17 gennaio 2018

A dispetto delle attese dei rapitori, Gaetano prenderà un’inaspettata decisione in merito al pagamento del riscatto. Deciso a procurarsi i soldi per soddisfare un’eventuale richiesta di riscatto anche per Bianca, Renato chiede un prestito a Marina e Roberto, cosa gli risponderanno i due imprenditori? Solidale con l’angoscia di Raffaele per le sorti di Bianca, Diego torna a casa… troverà la forza per raccontare al padre dell’imminente operazione?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4919 – Giovedì 18 gennaio 2018

Dopo aver visto fallire il suo piano per ottenere i soldi del riscatto dal padre, Salvo troverà un’altra soluzione per non restare a mani vuote: cosa avrà in mente? Partecipe del dramma che stanno vivendo Renato e la sua famiglia, Marina, per un momento, sembra quasi aver dimenticato che il giorno della premiazione è arrivato. Supportata da Roberto, si prepara a scoprire chi, tra lei e Veronica Viscardi, porterà a casa il premio come migliore imprenditrice campana. Angosciata per il rapimento di Bianca, Silvia non riesce a lavorare, ma troverà la comprensione e la disponibilità del suo editore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4920 – Venerdì 19 gennaio 2018

Chiamato ad una drammatica decisione, Franco sceglierà insieme ad Angela di non rivolgersi alla Polizia e, dopo una tesa e dura telefonata con i rapitori, uscirà alla ricerca di qualcuno… di chi si tratterà? Marina avrà la meglio su Veronica e vincerà il premio da lei agognato, ma la competizione con la Viscardi sembra essere solo all’inizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Schiavo
Un Posto al Sole: anticipazioni 15 – 19 ottobre 2018


Ilenia Lazzarin (dalla sua pagina Facebook)
Un Posto al Sole: anticipazioni 8 – 12 ottobre 2018. Ilenia Lazzarin presto sposa e mamma


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 1 – 5 ottobre 2018. Ascolti in calo per la storica soap di Rai3


Valerio Da Silva
Un Posto al Sole: anticipazioni 24 – 28 settembre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.