10
gennaio

Amici 17: il daytime su Canale 5

sacchetta ciavarro

Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro

Il quotidiano su Real Time non basta. E così Amici si riappropria della preziosa vetrina giornaliera su Canale 5. Da lunedì 15 gennaio 2018, in anticipo rispetto al passato, il talent show di Maria De Filippi irrompe nel palinsesto della rete ammiraglia con una breve striscia quotidiana introdotta da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Dieci minuti circa – a partire dalle 16.10 – incastrati tra Uomini e Donne e Il Segreto (ma dal 23 gennaio dovrebbe arrivare anche L’Isola dei Famosi) che accenderanno un faro su quel che accade nella scuola di Via Tiburtina.

Questa, del resto, per Amici è un’edizione molto particolare, caratterizzata da numerosi cambiamenti – il più evidente è il ritorno alla diretta sia al sabato pomeriggio che al serale, previsto in primavera – che necessitano un supporto in termini di visibilità. La messa in onda nel fortissimo daytime di Canale 5, che garantisce un ascolto circa 10 volte superiore a quello di Real Time, potrebbe cambiare anche gli equilibri per i ragazzi, alle prese quest’anno con la classifica di gradimento. Più pubblico li vedrà, più pubblico potrebbe votarli. La stessa composizione della platea è differente.

Il pomeridiano di Amici 17 riprenderà, dopo la pausa natalizia, sabato 13 gennaio con l’ospitata di Enrico Nigiotti, ex concorrente nel 2009 e nel 2010 e fresco di partecipazione ad X Factor. Pare altresì che in quel degli Elios si stia progettando un rientro davvero imprevedibile per la squadra del Ferro e del Fuoco… Cosa succederà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


J-Ax e Fedez
Amici 2018, daytime 17 maggio. Massimo Ranieri, J-Ax e Fedez ospiti della settima puntata

1 Commento dei lettori »

1. collette ha scritto:

10 gennaio 2018 alle 15:16

In che senso un rientro?
Entrerà un ex concorrente eliminato?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.