19
dicembre

Music scappa da Indietro Tutta e dalla Coppa Italia. L’ultima puntata in onda al sabato

Paolo Bonolis Music

Paolo Bonolis

Il week end delle feste di Canale 5 sarà letteralmente invaso dalla musica. Si comincia con Music che abbandona la consueta collocazione del mercoledì sera per migrare -in cerca di miglior fortuna- verso il fine settimana della rete. La terza e ultima puntata dello show condotto da Paolo Bonolis andrà quindi in onda sabato 23 dicembre 2017.  

La seconda stagione del varietà, ideato dal conduttore romano con Gianmarco Mazzi, saluterà il pubblico ospitando tra gli altri: Massimo Ranieri con un medley di canzoni napoletane, Al Bano insieme al figlio Yari Carrisi, l’ex numero uno del tennis John McEnroe, Noel GallagherGiorgio Moroder e l’Art Voice Academy. Il programma cercherà così di riscattarsi dai magri ascolti delle prime due puntate in cui ha ottenuto una media appena superiore al 15% di share, con poco più di 3 milioni di telespettatori. Sabato, Music se la vedrà con lo speciale Telethon de I Soliti Ignoti mentre mercoledì su Rai1 c’è la Coppa Italia, con il match Juventus – Genoa, e su Rai2 svetta Indietro Tutta 30 e l’ode che la scorsa settimana ha vinto la serata. Al posto di Music, su Canale 5 ci sarà il film per famiglie Una Tata Magica.

Sabato 30 dicembre invece toccherà finalmente al ‘concertone’ di Umberto Tozzi, previsto prima a novembre e poi per il 23 dicembre dopo il rinvio dello scorso settembre a causa del ricovero urgente per appendicite dell’artista. L’evento, intitolato 40 Anni che Ti Amo, è stato poi recuperato (e registrato) il 14 ottobre,  dall’Arena di Verona, con la regia di Roberto Cenci. Tra i colleghi intervenuti sul palco per ripercorrere la lunga carriera del cantautore: Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

Anche per la notte della Vigilia e di San Silvestro sono attese su Canale 5 due serate musicali. La prima sarà il Concerto di Natale in Vaticano, giunto quest’anno alla venticinquesima edizione e presentato da Gerry Scotti, programmato per il prossimo 24 dicembre, mentre la seconda è il Capodanno in Musica. Si brinderà all’arrivo del 2018 in compagnia di Federica Panicucci e un cast di tutto rispetto, domenica 31 dicembre in diretta dall’Unipol Arena di Bologna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marilyn Manson
Music: tra i protagonisti della seconda edizione anche Marilyn Manson. Gli ospiti


John Travolta e Paolo Bonolis - Music
MUSIC: BONOLIS MATTATORE IN UN SENSO DELLA VITA DELLE SETTE NOTE


Paolo Bonolis
PAOLO BONOLIS A DM: “A MUSIC, ABBIAMO PRATICATO UN ESORCISMO CON JOHN TRAVOLTA”


Paolo Bonolis con Benji e Fede
BONOLIS: “PER ORA E’ MUSIC IL MIO SANREMO”. SCHERI APRE UNO SPIRAGLIO PER IL RITORNO DE IL SENSO DELLA VITA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.