7
novembre

Capodanno in Musica: il cast di cantanti

Capodanno in Musica

Capodanno in Musica

Andrà in scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, Capodanno in Musica di Canale 5, l’evento del 31 dicembre con il quale Mediaset saluterà l’anno in corso per dare il benvenuto al 2018. Alla conduzione Federica Panicucci, che accoglierà sul palco 25 artisti, tra interpreti e cantautori di nuova e vecchia generazione. Ecco chi sono.

Capodanno in Musica: il cast completo

Dopo Gigi D’Alessio, sarà dunque Federica Panicucci il volto di Canale 5 per la notte di San Silvestro. La bionda conduttrice di Mattino Cinque sarà affiancata nel corso della lunga serata dagli speaker delle radio del Gruppo Mediaset: per Radio 105 ci saranno Ylenia e Daniele Battaglia, per R101 Chiara Tortorella e Alessandro Sansone e per Radio Subasio Katia Giuliani e Roberto Gentile.

Sul palco di Bologna si alterneranno 25 artisti: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo.

La regia di Capodanno in Musica è firmata da Roberto Cenci. La diretta avrà inizio alle 21.00 su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wind Summer Festival 2017
Wind Summer Festival 2017: ecco i cantanti sul palco. Conduce Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia


Serena Autieri Capodanno Canale 5
CAPODANNO 2014: CANALE 5 FESTEGGIA CON LA MUSICA DI MARCO MENGONI E MARIO BIONDI. CONDUCE SERENA AUTIERI


Gianni Morandi
Gianni Morandi: Canale 5 festeggia il compleanno del cantante con uno speciale


Patti Smith
Concerto di Natale 2017: il cast dell’evento in onda su Canale 5 il 24 dicembre

1 Commento dei lettori »

1. Lele ha scritto:

7 novembre 2017 alle 17:32

sapete come si può partecipare? I biglietti si possono acquistare da qualche parte?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.