30
dicembre

Capodanno in Musica: il cast

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Andrà in scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, Capodanno in Musica di Canale 5, l’evento del 31 dicembre con il quale Mediaset saluterà l’anno in corso per dare il benvenuto al 2018. Alla conduzione Federica Panicucci, che accoglierà sul palco 25 artisti, tra interpreti e cantautori di nuova e vecchia generazione. Ecco chi sono.

Capodanno in Musica: il cast completo

Dopo Gigi D’Alessio, sarà dunque Federica Panicucci il volto di Canale 5 per la notte di San Silvestro. La bionda conduttrice di Mattino Cinque sarà affiancata nel corso della lunga serata dagli speaker delle radio del Gruppo Mediaset: per Radio 105 ci saranno Ylenia e Daniele Battaglia, per R101 Chiara Tortorella e Alessandro Sansone e per Radio Subasio Katia Giuliani e Roberto Gentile.

Sul palco di Bologna si alterneranno 25 cantanti: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo.

La regia di Capodanno in Musica è firmata da Roberto Cenci. La diretta avrà inizio alle 21.00 su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Capodanno in Musica
Il Cast del ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5. C’è anche Riccardo Fogli


Wind Summer Festival 2017
Wind Summer Festival 2017: ecco i cantanti sul palco. Conduce Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia


Serena Autieri Capodanno Canale 5
CAPODANNO 2014: CANALE 5 FESTEGGIA CON LA MUSICA DI MARCO MENGONI E MARIO BIONDI. CONDUCE SERENA AUTIERI


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits

4 Commenti dei lettori »

1. Lele ha scritto:

7 novembre 2017 alle 17:32

sapete come si può partecipare? I biglietti si possono acquistare da qualche parte?



2. lordchaotic ha scritto:

31 dicembre 2017 alle 08:42

Perchè gli ex talent sono in grassetto???



3. Marco Cappuccini ha scritto:

31 dicembre 2017 alle 11:30

Però la Panicucci dovrebbe smetterla col botox….



4. controcorrente ha scritto:

31 dicembre 2017 alle 13:15

@Marco Cappuccini… ormai.. gli anni avanzano.. e sa’che deve giocarsi tutto per entrare nell’olimpo delle conduttrici tv.. (cosa che non l’è riuscita ancora)… e infatti sa diventando peggio della D’Urso.. artificiale e plastificata sia esteticamente che nei modi di parlare e proporsi…
successe anchealla Carlucci.. che dopo 20 ani di tv era ancora una starlette di 2A categoria.. e ha dovuto abbracciare la svolta.. deFilippizzandosi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.