18
settembre

Ricovero urgente per Umberto Tozzi, rinviato l’evento di Canale 5 «40 Anni che Ti Amo»

Umberto Tozzi

Umberto Tozzi

Un tempismo davvero imperfetto, quello dell’appendicite che ha costretto Umberto Tozzi ad un ricovero urgente in ospedale proprio nel giorno in cui era atteso all’Arena di Verona per un concerto importante, forse il più importante della sua carriera: 40 Anni che Ti Amo, evento che sarebbe andato in onda domani  su Canale 5, è stato giocoforza rinviato.

40 Anni che Ti Amo: il concerto di Umberto Tozzi rinviato per il ricovero dell’artista

L’artista torinese si preparava a festeggiare questa sera insieme ai suoi fan i quarant’anni del suo brano più famoso, Ti Amo, e dunque l’intera carriera con un live che domani sarebbe diventato un prestigioso prime time di Canale 5. E invece al momento si trova alla Casa di Cura Pederzoli di Peschiera, dove sarà operato quanto prima, ed è stato costretto a dare forfait per l’atteso evento. Tozzi si è già scusato per l’inconveniente attraverso la propria pagina ufficiale Facebook:

“Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò il sala operatoria, avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”

40 Anni che Ti Amo: il concerto potrebbe slittare al 14 ottobre 2017

La F&P Group, che produce l’evento insieme a Momy Records, Concerto Music e Saludo, fa sapere che il concerto potrebbe essere recuperato il prossimo 14 ottobre, qualora il Comune di Verona desse l’ok, e si sta già muovendo per il rimborso dei biglietti acquistati. Sul palco dell’Arena erano attesi ospiti quali Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Albano, Fausto Leali, Raf e Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato proprio Ti Amo.

Domani, 19 settembre, al posto del concerto Canale 5 trasmetterà il film Biancaneve e il Cacciatore con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro chiude domenica 5 maggio con due puntate (l’ultima in prima serata)


Stefano Fresi (da IG)
Salta anche Kostas


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.