11
dicembre

BOOM! Juan Fran Sierra Barberà nel cast di Riccanza

Juan Fran Sierra

Juan Fran Sierra

Colpo di scena a Riccanza. La principessa Jessica, il pariolino Matteo e il principe dei diamanti Alex non sono gli unici “nuovi ricchi” della seconda stagione del programma di MTV (in onda ogni martedì in seconda serata). DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che un altro personaggio è pronto ad aggiungersi al terzetto. E il suo nome è di quelli che promettono di accendere le discussioni. Il nuovo protagonista di Riccanza è Juan Fran Sierra, spagnolo, classe 1988, noto nel mondo della moda e del gossip.

Juan è lo storico (ex) fidanzato dello stilista Stefano Gabbana e attualmente lavora per Dolce & Gabbana, dove ha iniziato come modello. Vive a Milano ma è spesso in giro per il mondo per la maison meneghina. Dopo la storia con Gabbana, ha iniziato una relazione con l’allora sconosciuto Claudio Sona, successivamente divenuto primo tronista gay di Uomini e Donne. La ribalta mediatica è arrivata per aver reso pubblici sui social alcuni messaggi e un accordo segreto con il barista di Verona, durante la permanenza di quest’ultimo sul trono.

Con la presenza di Juan, Riccanza si “arricchisce” di un elemento di spicco, diverso dagli altri non solo per la notorietà (a parte Elettra Lamborghini, il cast del programma è sempre stato composto da sconosciuti) ma anche per l’origine della sua ricchezza. Juan non è un “figlio di papà”. Da tener d’occhio anche per il carattere gioviale ma anche fumantino che ha dimostrato di avere proprio durante lo “scandalo Sona”.

I protagonisti di Riccanza giocano con DavideMaggio.it

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza
Riccanza 3: il cast gioca ad ‘Io non ho Mai’ – Video


riccanza - gioco
Riccanza 3: ecco i nuovi protagonisti. Video e Gioco


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV


Riccanza, vita da cani - Lou Lou
Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

12 dicembre 2017 alle 07:46

Ma la figlia di Fantozzi non si chiamava Plinio Fernando? Ammazza quant’è brutto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.